Jump to content
IGNORED

1 dollaro 1891 O

tartachiara

Recommended Posts

tartachiara

Ciao a tutti, come vi sembra questo dollaro? le foto non sono le mie perchè la moneta non è ancora arrivata. Per questa data mi devo accontentare. Ho visto che in alta conservazione i prezzi schizzano in alto :)

post-26486-0-43326100-1387898336_thumb.j

post-26486-0-81967300-1387898337_thumb.j

grazie e buone feste a tutti :D

Soddisfatto
matteo95

Ciao

Beh sicuramente un bel esemplare ... Di questa tipologia ne sono stati coniati 7954529 esemplari ... Delle stesso anno il piu raro è il CC e poi il S

Come conservazione direi un BB ++ ... Si vedono segni di leggera corcolazione sul petto dell aquila e sui capelli

Edited by matteo95

vathek1984

Queste foto sono un pizzico sfocate...difficile dare un giudizio, è senza dubbio in buona conservazione ma un gradino sotto ai pezzi che ci fai vedere di solito...sarei curioso di vedere delle tue foto quando ti arriva a casa...;)

tartachiara

Queste foto sono un pizzico sfocate...difficile dare un giudizio, è senza dubbio in buona conservazione ma un gradino sotto ai pezzi che ci fai vedere di solito...sarei curioso di vedere delle tue foto quando ti arriva a casa... ;)

lo so, questo è inferiore, ma ho visto i prezzi degli MS62 e MS63... :mega_shok: per 25 euro ho deciso di tappare il buco con questo :D tu che dici? ho fatto bene o no?

vathek1984

Hai fatto benissimo...in genere penso di essere meno attento agli alti gradi di conservazione rispetto a te, ed in collezione ho Morgan anche in MB...se si cerca di completare tutte le date, bisogna per forza accontentarsi...

Il pezzo da te inserito in collezione è comunque ottimo...poi in futuro se lo vorrai avrai tutto il tempo di reperirne uno migliore, magari ad un buon prezzo...;)