tartachiara Inviato 24 Dicembre, 2013 #1 Inviato 24 Dicembre, 2013 Ciao a tutti, come vi sembra questo dollaro? le foto non sono le mie perchè la moneta non è ancora arrivata. Per questa data mi devo accontentare. Ho visto che in alta conservazione i prezzi schizzano in alto :) grazie e buone feste a tutti :D Cita
tartachiara Inviato 25 Dicembre, 2013 Autore #2 Inviato 25 Dicembre, 2013 nessuno si sbilancia? :D Cita
Liutprand Inviato 25 Dicembre, 2013 #3 Inviato 25 Dicembre, 2013 Un Morgan cosi' e' sempre uno spettacolo Cita
matteo95 Inviato 25 Dicembre, 2013 #4 Inviato 25 Dicembre, 2013 (modificato) Ciao Beh sicuramente un bel esemplare ... Di questa tipologia ne sono stati coniati 7954529 esemplari ... Delle stesso anno il piu raro è il CC e poi il S Come conservazione direi un BB ++ ... Si vedono segni di leggera corcolazione sul petto dell aquila e sui capelli Modificato 25 Dicembre, 2013 da matteo95 Cita Awards
vathek1984 Inviato 26 Dicembre, 2013 #5 Inviato 26 Dicembre, 2013 Queste foto sono un pizzico sfocate...difficile dare un giudizio, è senza dubbio in buona conservazione ma un gradino sotto ai pezzi che ci fai vedere di solito...sarei curioso di vedere delle tue foto quando ti arriva a casa...;) Cita
tartachiara Inviato 26 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 26 Dicembre, 2013 Queste foto sono un pizzico sfocate...difficile dare un giudizio, è senza dubbio in buona conservazione ma un gradino sotto ai pezzi che ci fai vedere di solito...sarei curioso di vedere delle tue foto quando ti arriva a casa... ;) lo so, questo è inferiore, ma ho visto i prezzi degli MS62 e MS63... :mega_shok: per 25 euro ho deciso di tappare il buco con questo :D tu che dici? ho fatto bene o no? Cita
vathek1984 Inviato 27 Dicembre, 2013 #7 Inviato 27 Dicembre, 2013 Hai fatto benissimo...in genere penso di essere meno attento agli alti gradi di conservazione rispetto a te, ed in collezione ho Morgan anche in MB...se si cerca di completare tutte le date, bisogna per forza accontentarsi... Il pezzo da te inserito in collezione è comunque ottimo...poi in futuro se lo vorrai avrai tutto il tempo di reperirne uno migliore, magari ad un buon prezzo...;) Cita
tartachiara Inviato 27 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 27 Dicembre, 2013 @@vathek1984 grazie :) per curiosità per i prezzi che catalogo usi? io mi baso sui risultati di Heritage solitamente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..