r.tino Inviato 25 Dicembre, 2013 #1 Inviato 25 Dicembre, 2013 Visto che ultimamente gli esagoni sono abbastanza gettonati, ne inserisco uno anche io alla vostra visione immagine a: Cita
gabrimen Inviato 25 Dicembre, 2013 #3 Inviato 25 Dicembre, 2013 Ciao roby le foto non rendono la bellezza della moneta a mio parere. Comunque dopo averla osservata attentamente la conservazione suprema ci sta tutta; buon Natale con la salama :D Cita
maxxi Inviato 25 Dicembre, 2013 #4 Inviato 25 Dicembre, 2013 Moneta molto bella, della massima conservazione, accattivante anche la patina, sullo scudo in alto a destra è un colpetto? complimenti! Cita
r.tino Inviato 25 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 25 Dicembre, 2013 Moneta molto bella, della massima conservazione, accattivante anche la patina, sullo scudo in alto a destra è un colpetto? complimenti! non ti saprei dire da cosa derivi la macchietta della foto, sulla moneta non vi e' il minimo segno Cita
r.tino Inviato 25 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 25 Dicembre, 2013 Ciao roby le foto non rendono la bellezza della moneta a mio parere. Comunque dopo averla osservata attentamente la conservazione suprema ci sta tutta; buon Natale con la salama :D Ciao Gabri, le foto purtroppo sono il meglio che sono riuscito a fare qualche tempo fa quando ancora avevo la macchina fotografica...ora non ho piu' la possibilita' nemmeno di farle cosi'!!!! :whome: Buon Natale anche a te....sono andato di cotechino!!!!!!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..