fabione191 Inviato 26 Dicembre, 2013 #1 Inviato 26 Dicembre, 2013 Buona sera. Scusate il titolo un pò scherzoso di questo topic ma é in realtà quello che desidero. Forse non saprete che in piazzetta abbiamo organizzato il concorso che decreterà il più bell'acquisto del 2013. Quando inseme con gli altri della "pro team" abbiamo fatto le categorie si voleva includere cartamoneta con exonumia ma io insistetti perché ci fosse una categoria a parte, pensando che gli estimatori di cartamoneta fossero molto di più. Spero che questo mio appello porti qualche nuova banconota nelle fila del nostro concorso.. Grazie e scusate l'intrusione 1 Cita Awards
petronius arbiter Inviato 26 Dicembre, 2013 #2 Inviato 26 Dicembre, 2013 Foorzaaa :director: Una sola banconota per utente, io ho già dato, ma sono sicuro che anche voi ne avete acquistate di bellissime nel corso del 2013...non siate timidi :lol: petronius :) Cita
nikita_ Inviato 26 Dicembre, 2013 Supporter #3 Inviato 26 Dicembre, 2013 Anch'io ho già dato e mi associo all'appello :) Solo una nota: se non si raggiunge il numero necessario non ho nulla in contrario con l'accorpamento con exonumia, non fraintendetemi, dico solo che le due cose sono di diversissima natura, sarà come mettere in finale di un concorso di bellezza una splendida mela ed un sfavillante accendino e domandare chi è la più bella. Cita Awards
apulian Inviato 26 Dicembre, 2013 #4 Inviato 26 Dicembre, 2013 ho contribuito anche io... consiglio a tutti di visitare il luogo (e la città) raffigurato sul retro della banconota da me postata :p Cita
ilcassa73 Inviato 29 Dicembre, 2013 #5 Inviato 29 Dicembre, 2013 Acquisti bellissimi ... Dipende: bellissimi per me o per i collezionisti degni di tale nome? :-D Potrei avere quslcosa di decente ma non è stato "acquistato", mi è stato "donato" ... Vale ugualmente? Se dev'essere per forza acquistato, al limite passo a "far numero" con le 10.000 regine del mare :-D Cita
fabione191 Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 29 Dicembre, 2013 (modificato) @@ilcassa73 Vale anche se regalato ciao Modificato 29 Dicembre, 2013 da fabione191 Cita Awards
ilcassa73 Inviato 29 Dicembre, 2013 #7 Inviato 29 Dicembre, 2013 Grazie per la risposta, mi attivo per il concorso :) Ciao Cita
ilcassa73 Inviato 30 Dicembre, 2013 #8 Inviato 30 Dicembre, 2013 fatto :good:anche se ne avrei voluto mettere un'altra che purtroppo è ancora dal "dottore" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..