favaldar Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 Un parere su questo mio acquisto che non conosco bene per il tipo ma mi è sembrato insolitamente messo bene. Due baiocchi e mezzo Romani 1796 con il santo volto a destra. Grazie F. Cita
rcamil Inviato 30 Dicembre, 2013 #2 Inviato 30 Dicembre, 2013 Hai valutato bene, è una conservazione insolita, spesso questa tipologia è impressa già all'origine con incisioni poco marcate e questo ne facilita l'usura, qui si nota solo sui rilievi maggiori al diritto, ma i dettagli sono ben nitidi. Avendo seguito l'asta (mi interessava il primo dei due esemplari), penso che tua abbia spuntato anche un ottimo prezzo ! ;-) Ciao, RCAMIL. Cita
favaldar Inviato 30 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2013 Grazie....Rcamil! Si l'altro era meglio,rame rosso e qualche segno in meno ma la cifra era salita troppo per una moneta che voglio solo studiare e non tenere per sempre, è il primo con la testa volta a destra. Cita
favaldar Inviato 13 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 13 Gennaio, 2014 Arrivata oggi,poi vogliono aumentare le terriffe delle raccomandate,che vergogna,partita il 23 Dicembre. Fortunatamente come pensavo è molto ma molto più bella che in foto sopratutto il Dritto e il taglio,con un conio ben centrato. Peso gr.17,35 e diametro mm.28,60 (circa perche ho il calibro elettronico scarico). Le foto non rendono ma forse sono meglio delle altre. :rolleyes: 1 Cita
Titta99 Inviato 13 Gennaio, 2014 #5 Inviato 13 Gennaio, 2014 Decisamente più bella di prima, ottimo acquisto ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..