romanus Inviato 30 Dicembre, 2013 #1 Inviato 30 Dicembre, 2013 Ho un problema dovuto alla mia ottusità nell'uso del PC. Quando rispondo ad un messaggio e voglio inserire nella risposta il messaggio d'un altro utente, non so come fare. Una volte mi pare ci fosse "quote" ,adesso come si fa? Ringrazio chi mi vorrà aiutare. romanus Cita
Ianva Inviato 30 Dicembre, 2013 #2 Inviato 30 Dicembre, 2013 Ho un problema dovuto alla mia ottusità nell'uso del PC. Quando rispondo ad un messaggio e voglio inserire nella risposta il messaggio d'un altro utente, non so come fare. Una volte mi pare ci fosse "quote" ,adesso come si fa? Ringrazio chi mi vorrà aiutare. romanus Clicca su rispondi in basso a destra nel riquadro! Cita
romanus Inviato 30 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2013 Grazie ma... scusa la mia ottusità , adesso ti sto rispondendo e vorrei inserire in questa mia risposta ,anche il tuo messaggio ma quando ho cliccato su rispondi mi si è aperto solo il riquadro dove sto scrivendo , dove devo cliccare per aggiungere anche il tuo nella mia risposta? nell'angolo in basso leggo : multi-citazione rispondi e un po' più in alto mi piace. abbi pazienza ma sono crudo !!!! Cita
Ianva Inviato 31 Dicembre, 2013 #4 Inviato 31 Dicembre, 2013 Grazie ma... scusa la mia ottusità , adesso ti sto rispondendo e vorrei inserire in questa mia risposta ,anche il tuo messaggio ma quando ho cliccato su rispondi mi si è aperto solo il riquadro dove sto scrivendo , dove devo cliccare per aggiungere anche il tuo nella mia risposta? nell'angolo in basso leggo : multi-citazione rispondi e un po' più in alto mi piace. Ci deve essere qualcosa che non va hai provato con un altro browser? (Explorer, chetone, Firefox...). Perché a me funziona facendo come ti ho detto :) abbi pazienza ma sono crudo !!!! Cita
romanus Inviato 31 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 31 Dicembre, 2013 Grazie ma... scusa la mia ottusità , adesso ti sto rispondendo e vorrei inserire in questa mia risposta ,anche il tuo messaggio ma quando ho cliccato su rispondi mi si è aperto solo il riquadro dove sto scrivendo , dove devo cliccare per aggiungere anche il tuo nella mia risposta? nell'angolo in basso leggo : multi-citazione rispondi e un po' più in alto mi piace. Ci deve essere qualcosa che non va hai provato con un altro browser? (Explorer, chetone, Firefox...). Perché a me funziona facendo come ti ho detto :) abbi pazienza ma sono crudo !!!! Hai ragione funziona con firefox con googlechrome non funzionava con internet grazie ancora e... BUON ANNO Cita
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2014 #7 Inviato 1 Gennaio, 2014 un problemino sulle multi-citazioni, almeno a me non vengono visualizzate, ci dovrebbe essere. E a voi? Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Gennaio, 2014 #8 Inviato 1 Gennaio, 2014 Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi? Cita
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2014 #9 Inviato 1 Gennaio, 2014 Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi? Problemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png Ciao Luca e Buon Anno. No, lo vedo e lo apro ma quando ci clicco sopra e poi ci scrivo il messaggio, quando lo invio, poi, non esce come prima la multi-citazione ma semplicemente la mia risposta immediatamente sotto alla discussione multicitata Adesso ad esempio ho provato ad inviartela. Guarda tu stesso Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Gennaio, 2014 #10 Inviato 1 Gennaio, 2014 Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi? Problemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png Ciao Luca e Buon Anno. No, lo vedo e lo apro ma quando ci clicco sopra e poi ci scrivo il messaggio, quando lo invio, poi, non esce come prima la multi-citazione ma semplicemente la mia risposta immediatamente sotto alla discussione multicitata Adesso ad esempio ho provato ad inviartela. Guarda tu stesso Non so se ho capito qual è il problema, vediamo. Bisogna utilizzare l'editor completo, oppure cliccare sulla finestra che si apre in fondo a destra. primo metodo: Io ho cliccato sui due messaggi che voglio citare (la multicitazione serve, più che altro, per più di un messaggio) poi apro editor completo e mi compaiono i due messaggi citati. Scrivo e clicco su aggiungi risposta Cita
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2014 #11 Inviato 1 Gennaio, 2014 Non so se ho capito qual è il problema, vediamo. Bisogna utilizzare l'editor completo, oppure cliccare sulla finestra che si apre in fondo a destra. primo metodo: Io ho cliccato sui due messaggi che voglio citare (la multicitazione serve, più che altro, per più di un messaggio) poi apro editor completo e mi compaiono i due messaggi citati. Scrivo e clicco su aggiungi risposta fatto, mi sembra OK Sbaglio, o prima veniva fuori lo stesso anche senza andare su "editor completo" ?? Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Gennaio, 2014 #12 Inviato 1 Gennaio, 2014 Secondo metodo. Cioè non visualizzi il pulsante fra cancella e rispondi? Problemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png Ciao Luca e Buon Anno. No, lo vedo e lo apro ma quando ci clicco sopra e poi ci scrivo il messaggio, quando lo invio, poi, non esce come prima la multi-citazione ma semplicemente la mia risposta immediatamente sotto alla discussione multicitata Adesso ad esempio ho provato ad inviartela. Guarda tu stesso quando clicco su multicitazione , in fondo a destra si apre una finestra che ti allego. Clicca su "risposte a ... messaggi" e compaiono quelli citati Cita
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2014 #13 Inviato 1 Gennaio, 2014 Grazie Luca, sei il mio salvatore. Ti devo un caffè :good: Nuovamente tanti auguri. ciao, Bruno Cita Awards
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2014 #15 Inviato 1 Gennaio, 2014 Secondo metodo. quando clicco su multicitazione , in fondo a destra si apre una finestra che ti allego. Clicca su "risposte a ... messaggi" e compaiono quelli citati Problemino - Supporto Tecnico - Lamoneta.it.png prova Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..