fero.fers Inviato 30 Dicembre, 2013 #1 Inviato 30 Dicembre, 2013 (modificato) Buonasera, navigando sulla Baia ho trovato e preso questo pezzo in conservazione molto bassa e con foto di bassa qualità, ma ad un prezzo senza dubbio conveniente. Ora il venditore ha pochissimi feedback, solo una decina, mi ha detto che la moneta pesa 24,8 grammi, ma non accetta la restituzione. Nonostante l'effetto stralunato delle foto, credo che dritto e rovescio siano della stessa moneta e che la persona sia realmente in possesso della moneta delle foto (aveva in vendita altre monete con lo stesso sfondo). Ad una prima occhiata la moneta mi era parsa autentica (forse il numero "5" mi lasciava un pò perplesso). Vorrei il vostro parere sull'autenticità (per quanto sia possibile valutare) e soprattutto sapere se in base alla vostra esperienza, nel caso in cui pagassi con Paypal, l'assicurazione copre i rischi nel caso in cui l'oggetto non sia autentico e conforme a quanto atteso (ma sono pessimista)... Grazie in anticipo. F.f. Modificato 30 Dicembre, 2013 da fero.fers Cita
guasti2007 Inviato 3 Gennaio, 2014 #2 Inviato 3 Gennaio, 2014 Buongiorno. da quel che vedo la moneta sembra autentica. Ingrandendo la data, si intravede la ribattitura del '32 sul '15. Per quanto concerne le modalità di pagamenti/assicurazione non posso aiutarla. Cordiali saluti Cita
fero.fers Inviato 3 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2014 Grazie per la cortese risposta. Cordialmente F.F. Cita
dux-sab Inviato 3 Gennaio, 2014 #4 Inviato 3 Gennaio, 2014 sei sicuro che le foto siano della stessa moneta? sarà la luce ma a me sembrano diverse. una è porosa e consumata ,altra liscia e meno usura . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..