TychoBrahe Inviato 20 Gennaio, 2015 #126 Inviato 20 Gennaio, 2015 Ragazzi c'è qualcuno che come me non ha ricevuto la mail di conferma ricezione bonifico anche avendo fatto lo stesso? Io Cita
matcor Inviato 20 Gennaio, 2015 #127 Inviato 20 Gennaio, 2015 Ok almeno non mi allarmo inutilmente! Grazie per l'info Cita Awards
mds59 Inviato 20 Gennaio, 2015 #128 Inviato 20 Gennaio, 2015 Se ti colleghi al sito della banca lituana ed entri nella sezione relativa agli ordini precedenti, puoi verificare anche senza mail se il pagamento è stato ricevuto o meno. Marco Cita
matcor Inviato 20 Gennaio, 2015 #129 Inviato 20 Gennaio, 2015 Se ti colleghi al sito della banca lituana ed entri nella sezione relativa agli ordini precedenti, puoi verificare anche senza mail se il pagamento è stato ricevuto o meno. Marco Grazie mille! protresti se possibile inserire il link su suci controllare l'ordine. non riesco più a trovarlo! Cita Awards
Guido62 Inviato 20 Gennaio, 2015 #130 Inviato 20 Gennaio, 2015 E' da un po' anch'io che scartabello nel sito della Banca Lituana ma proprio non trovo la sezione degli ordini precedenti ... Cita
dario77 Inviato 20 Gennaio, 2015 #131 Inviato 20 Gennaio, 2015 (modificato) Dovete andare qui https://www.lb.lt/uzsakymai/Pagrindinis/logon.aspx?ReturnUrl=%2fuzsakymai%2fUzsakymai%2fUzsakymai.aspx una volta entrati cliccare su " My former reservation list" Modificato 20 Gennaio, 2015 da dario77 2 Cita
Guido62 Inviato 20 Gennaio, 2015 #132 Inviato 20 Gennaio, 2015 Grazie mille, avevo sospettato fosse quello ma pochè, formalmente, ti chiedono di registrarti non avevo proseguito...comunque pagamento ricevuto! Cita
matcor Inviato 20 Gennaio, 2015 #133 Inviato 20 Gennaio, 2015 Dovete andare qui https://www.lb.lt/uzsakymai/Pagrindinis/logon.aspx?ReturnUrl=%2fuzsakymai%2fUzsakymai%2fUzsakymai.aspx una volta entrati cliccare su " My former reservation list" Grazie mille. L'avevo adocchiato ma non avevo proseguito per lo stesso motivo citato da @@Guido62 1 Cita Awards
dario77 Inviato 26 Gennaio, 2015 #134 Inviato 26 Gennaio, 2015 C'È qualcuno che ha ricevuto dalla banca Lituania la divisionale acquistata sul loro sito? Io ho scritto per sapere se è era stata effettuata la spedizione ed il numero della raccomandata ma non ho avuto nessuna risposta ☹ Cita
Orte Inviato 26 Gennaio, 2015 #135 Inviato 26 Gennaio, 2015 Anche io ho fatto la tua stessa domanda e mi hanno risposto: "Hello,Your order will be sent in 20 days.Best regards" Non mi hanno detto nulla sul codice di spedizione, speriamo mandino una mail con il tracking quando spediscono oppure che lo indichino nella sezione del sito dopo il login. Cita
Guido62 Inviato 27 Gennaio, 2015 #136 Inviato 27 Gennaio, 2015 Ricevuto ancora no, ma la Banca lituana mi ha comunicato di aver spedito chiedendomi di dargli comunicazione dell'avvenuto ricevimento della merce una volta giunta..appena mi arriva farò sapere... Cita
dario77 Inviato 29 Gennaio, 2015 #137 Inviato 29 Gennaio, 2015 Ricevuto ancora no, ma la Banca lituana mi ha comunicato di aver spedito chiedendomi di dargli comunicazione dell'avvenuto ricevimento della merce una volta giunta..appena mi arriva farò sapere...Sai se effettuano la spedizione tramite posta o corriere? Cita
Guido62 Inviato 30 Gennaio, 2015 #138 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ciao, nella mail si fa riferimento ad una spedizione postale e, se non la dovessi ricevere, mi dicono di contattare il loro ufficio postale...ergo spedizione tramite posta...che non mi è ancora arrivata! Cita
Pierus84 Inviato 30 Gennaio, 2015 #139 Inviato 30 Gennaio, 2015 salve a tutti....se ordino la divisionale posso pagare col bonifico on-line di poste italiane? o devo per forza andare in banca? qualcuno sa dirmi come funziona il servizio alternativo paysera.com? grazie :-) Cita
Guido62 Inviato 3 Febbraio, 2015 #140 Inviato 3 Febbraio, 2015 Monete arrivate ieri...belle,bel conio, il folder forse un po'sbrigativo ma nel complesso son contento. Cita
matcor Inviato 3 Febbraio, 2015 #141 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) Monete arrivate ieri...belle,bel conio, il folder forse un po'sbrigativo ma nel complesso son contento. Mi hai anticipato di poco, stavo per chiedere se qualcuno avesse ricevuto la divisionale. Ma ti hanno scritto qualcosa senza che tu chiedessi niente quelli della zecca? Ad esempio comunicazione di spedizione effettuata? Ho letto che avevi ricevuto una mail, ma te l hanno mandata di loro spontanea volontà o gli avevi chiesto qualcosa? Modificato 3 Febbraio, 2015 da matcor Cita Awards
Guido62 Inviato 3 Febbraio, 2015 #142 Inviato 3 Febbraio, 2015 Ciao @@matcor, si loro, senza alcuna mia richiesta, mi hanno mandato una mail confermandomi di aver ricevuto il pagamento e di aver spedito. Mi chiesero, inoltre, di confermare l'arrivo una volta giunto...anche a me, viste altre esperienze, mi suonò particolarmente inusitato questo modus operandi..ma tant'è. La Banca Lituana è davvero molto efficiente, all'avanguardia e, devo dire, con costi di spedizione tutto sommato contenuti (6,28€..ho preso due pezzi). Ciao Cita
Celticman Inviato 3 Febbraio, 2015 #143 Inviato 3 Febbraio, 2015 Siamo sulle stesse spese della banca estone. I baltici ancora una volta si confermano tra i migliori ed efficienti. 1 Cita
matcor Inviato 3 Febbraio, 2015 #144 Inviato 3 Febbraio, 2015 Io anche ne ho presa una credo un paio di giorni dopo l'invio della loro mail per procedere al pagamento ma ad ora nessuna mail di spedizione. speriamo bene :) Cita Awards
dario77 Inviato 4 Febbraio, 2015 #145 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ciao @@matcor, si loro, senza alcuna mia richiesta, mi hanno mandato una mail confermandomi di aver ricevuto il pagamento e di aver spedito. Mi chiesero, inoltre, di confermare l'arrivo una volta giunto...anche a me, viste altre esperienze, mi suonò particolarmente inusitato questo modus operandi..ma tant'è. La Banca Lituana è davvero molto efficiente, all'avanguardia e, devo dire, con costi di spedizione tutto sommato contenuti (6,28€..ho preso due pezzi). Ciao Mi è stato confermato che l' ordine è stato spedito. A te ti è arrivata tramite raccomandata o posta normale. Grazie Cita
Pierus84 Inviato 4 Febbraio, 2015 #146 Inviato 4 Febbraio, 2015 Io anche ne ho presa una credo un paio di giorni dopo l'invio della loro mail per procedere al pagamento ma ad ora nessuna mail di spedizione. speriamo bene :) anche io sono nella tua stessa situazione...ho pagato l'ordine ma ancora nessuna mail di spedizione..speriamo :) Cita
matcor Inviato 4 Febbraio, 2015 #147 Inviato 4 Febbraio, 2015 anche io sono nella tua stessa situazione...ho pagato l'ordine ma ancora nessuna mail di spedizione..speriamo :) Ancora nulla pure nel mio caso. Aspettiamo e vediamo un po' cosa succede, magari teniamoci informati ;) 1 Cita Awards
Pierus84 Inviato 4 Febbraio, 2015 #148 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ancora nulla pure nel mio caso. Aspettiamo e vediamo un po' cosa succede, magari teniamoci informati ;) certamente, qualsiasi novità ti informo subito ;) Cita
Guido62 Inviato 4 Febbraio, 2015 #149 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mi è stato confermato che l' ordine è stato spedito. A te ti è arrivata tramite raccomandata o posta normale. Grazie Ciao, raccomandata estera... Cita
matcor Inviato 4 Febbraio, 2015 #150 Inviato 4 Febbraio, 2015 certamente, qualsiasi novità ti informo subito ;) @Perus84 parli del diavolo............ Mi è appena arrivata la mail che mi informa dell'invio della divisionale. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..