Reboldi Inviato 9 Giugno, 2006 #1 Inviato 9 Giugno, 2006 Allora. Volevo segnalarvi questo problema, in modo da migliorare un pochino il forum. Il problema è che, nella chat, è sempre visualizzato un utente, che però non c'è, allora io credo si tratti dell'aggiornamento del forum, succede anche a voi? Nel quadratino in alto viene visualizzata una persona, ma in basso no, spero di esservi stato d'aiuto Cita
atg Inviato 9 Giugno, 2006 #2 Inviato 9 Giugno, 2006 beh provo a dare una risposta.... credo che sia come in altre se uno chiude la finestra senza fare log-out per un pò rimane lo stesso come se fosse presente... Cita
Dimitrios Inviato 9 Giugno, 2006 #3 Inviato 9 Giugno, 2006 (modificato) Ho notato anch’io il “problema” segnalato da Reboldi ma volevo sottolineare che non succede sempre e mi pare che accade solo quanto esce l’ultimo utente dalla chat. Se invece, ci sono 4 persone nella chat e uno di loro esce, il contatore si aggiorna correttamente. Modificato 9 Giugno, 2006 da Dimitrios Cita
wolves1987 Inviato 11 Giugno, 2006 #4 Inviato 11 Giugno, 2006 io quando apro il sito c'è uno in chat segnalato in alto a destra, entro e ci sto sempre solo io......penso che sia riferito a me quell'uno.....quando entrerò Cita
rcamil Inviato 11 Giugno, 2006 #5 Inviato 11 Giugno, 2006 io quando apro il sito c'è uno in chat segnalato in alto a destra, entro e ci sto sempre solo io......penso che sia riferito a me quell'uno.....quando entrerò 130394[/snapback] Certo, ormai la chat ti conosce e segna preventivamente il tuo ingresso, se ne dispiacerebbe se poi tu non entrassi :lol: Wolves, non studiare troppo... ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..