papalcoins Inviato 5 Gennaio, 2014 #1 Inviato 5 Gennaio, 2014 Buonasera a tutti, ho provato ad inserire un immagine al posto dell'omino grigio,quindi ho caricato la foto su Tinypic ed ho provato con tutti i codici che mi dava ma senza risultato C'è qualche anima buona che può venirmi in aiuto? p.s. sono una disgrazia informatica quindi istruzioni terra terra :rolleyes: Cita
Paolo87 Inviato 5 Gennaio, 2014 #2 Inviato 5 Gennaio, 2014 Carica l'immagine dell'hard disk del tuo PC, senza passare per siti di hosting esterni Cita
papalcoins Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2014 Carica l'immagine dell'hard disk del tuo PC, senza passare per siti di hosting esterni già provato...mi scrive che l'immagine è troppo grande, per questo ho provato ad inserire direttamente l'url, ma invano... :( Cita
Paolo87 Inviato 5 Gennaio, 2014 #4 Inviato 5 Gennaio, 2014 Non so come funziona il caricamento da un Host esterno Non hai modo di ridimensionare l'immagine sul tuo PC? Cita
papalcoins Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 5 Gennaio, 2014 Non so come funziona il caricamento da un Host esterno Non hai modo di ridimensionare l'immagine sul tuo PC? il modo sicuramente c'è... bisognerebbe essere capaci :pardon: Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Gennaio, 2014 Staff ADMIN #6 Inviato 5 Gennaio, 2014 Devi usare un programma di modifica immagini. Immagino che per windows esista ancora paint. Cita
Paolo87 Inviato 5 Gennaio, 2014 #7 Inviato 5 Gennaio, 2014 Esatto, dovresti poterla ridimensionare senza problemi anche con paint. Cita
papalcoins Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore #8 Inviato 5 Gennaio, 2014 fatto grazie,non è il massimo ma per ora va bene. Buona serata Marco Cita
Paolo87 Inviato 5 Gennaio, 2014 #9 Inviato 5 Gennaio, 2014 Sì può provare con un programma come photoshop e vedere se il risultato è migliore... Cita
papalcoins Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore #10 Inviato 5 Gennaio, 2014 si,sicuramente si può fare di meglio...Per ora mi basta non vedere l'omino... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..