ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 #1 Inviato 9 Gennaio, 2014 Che ne pensate di questo 5 Lire del 1936? Vorrei un'opinione su conservazione e valore. A me pare un BB o un pelo sopra il BB. Ha un piccolo colpetto (leggerissimo) a ore 1 del D/ Scusate per le foto ma io e la fotografia siamo due linee parallele. :) Cita Awards
maxxi Inviato 9 Gennaio, 2014 #2 Inviato 9 Gennaio, 2014 le foto sono piccole... :) ma da quello che posso capire guardando alcuni particolari direi che il BB ci sta tranquillamente... forse qualcosina in più Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2014 @@maxxi purtroppo con le foto sono davvero negato. Quanto la valuteresti te? Troppo 25 euro? Cita Awards
maxxi Inviato 9 Gennaio, 2014 #4 Inviato 9 Gennaio, 2014 @@maxxi purtroppo con le foto sono davvero negato. Quanto la valuteresti te? Troppo 25 euro? si 20-25 euro è il suo prezzo per un BB pieno... io la pagherei quei soldi Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 9 Gennaio, 2014 Anche questo perso a peso dell'argento! 1 Cita Awards
UmbertoI Inviato 9 Gennaio, 2014 #7 Inviato 9 Gennaio, 2014 @@ilcollezionistadiossa oggi chiudi in positivo eh?? dinuovo complimenti...primo per gli affari conclusi..secondo perchè hai messo in collezione due monete che forse col tempo migliorerai ma che restano dei pezzi di storia e dei capolavori...(io preferisco la biga...ma..de gustibus..;D) 1 Cita Awards
Tommario 2 Inviato 12 Aprile, 2014 #8 Inviato 12 Aprile, 2014 Che ne pensate di questo 5 Lire del 1936? Vorrei un'opinione su conservazione e valore. A me pare un BB o un pelo sopra il BB. Ha un piccolo colpetto (leggerissimo) a ore 1 del D/ Scusate per le foto ma io e la fotografia siamo due linee parallele. :) @@ilcollezionistadiossa oggi chiudi in positivo eh?? dinuovo complimenti...primo per gli affari conclusi..secondo perchè hai messo in collezione due monete che forse col tempo migliorerai ma che restano dei pezzi di storia e dei capolavori...(io preferisco la biga...ma..de gustibus..;D) Sei sicuro che è autentica io questa moneta l'ho vista sempre di colore chiaro cioè in argento..Tommario Cita
ilcollezionista90 Inviato 12 Aprile, 2014 #9 Inviato 12 Aprile, 2014 @@Tommario 2 la moneta è sicuramente buona , il colore delle foto dipende dalla luce con la quale sono state fatte . Buona giornata Cita
Scudo86 Inviato 12 Aprile, 2014 #10 Inviato 12 Aprile, 2014 si la moneta è buona. sono le foto che non lo sono :D Cita
cembruno5500 Inviato 12 Aprile, 2014 #11 Inviato 12 Aprile, 2014 autentica ma bassa la conservazione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..