cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2015 #351 Inviato 1 Aprile, 2015 Il prezzo indicato online è al netto dell'IVAIo ho provato a fare l'ordine online, alla fine sulle 15 euro viene calcolata l'iva, è la spedizione che costa 1 euro e spicci di meno, la moneta costa uguale ai moduli. Cita
farghitto Inviato 1 Aprile, 2015 #352 Inviato 1 Aprile, 2015 Già esaurita sul sito, presa appena in tempo Cita
vaio4ever Inviato 1 Aprile, 2015 #353 Inviato 1 Aprile, 2015 Il prezzo online era di €23.80, lievemente inferiore a quello dei moduli che è €25,01. Sono riuscito a prenderla stanotte, appena in tempo :D Cita
TychoBrahe Inviato 1 Aprile, 2015 #354 Inviato 1 Aprile, 2015 Il bello è che ho guardato ieri pomeriggio ed era NON disponibile. Ma che senso ha fare una vendita per una serata... un pro forma? Sempre più ridicolo l'AASFN. Cita
farghitto Inviato 1 Aprile, 2015 #355 Inviato 1 Aprile, 2015 Non sono d'accordo, loro ne mettono una quantità x, se si esauriscono in una sera quale è la cosa ridicola? Cita
Aland Inviato 1 Aprile, 2015 #356 Inviato 1 Aprile, 2015 è abbastanza una farsa già vista fare in lussemburgo, belgio, slovacchia.... Cita
cig Inviato 1 Aprile, 2015 #357 Inviato 1 Aprile, 2015 Il prezzo online era di €23.80, lievemente inferiore a quello dei moduli che è €25,01. Sono riuscito a prenderla stanotte, appena in tempo :D In realtà il prezzo dei moduli per il conto deposito quotava i commemorativi 26,00 Euro ciascuno, ma credo che da un anno all'altro facciano degli adeguamenti visto che quest'anno mi sono trovato un saldo a credito di 2,08 Euro che deriva per forza da quanto avevo pagato l'anno passato. Pertanto non escludo che il prezzo effettivo sia quello che indichi tu, di 25,01 Euro. Cita
cristianaprilia Inviato 1 Aprile, 2015 #358 Inviato 1 Aprile, 2015 In realtà il prezzo dei moduli per il conto deposito quotava i commemorativi 26,00 Euro ciascuno, ma credo che da un anno all'altro facciano degli adeguamenti visto che quest'anno mi sono trovato un saldo a credito di 2,08 Euro che deriva per forza da quanto avevo pagato l'anno passato. Pertanto non escludo che il prezzo effettivo sia quello che indichi tu, di 25,01 Euro.Si è il costo indicato sul modulo che mi hanno spedito e che sicuramente è lo stesso che inviano a tutti. p.s: io non faccio il conto deposito quindi pago l'importo netto che indicano sul modulo. Cita
JackTheDjoker Inviato 2 Aprile, 2015 #359 Inviato 2 Aprile, 2015 salve a tutti, curiosando sul web ho appena saputo che verrà emessa da tutti i paesi dell'euro-zona una moneta da 2 euro commemorativa per i 30 anni della bandiera europea, qualcuno mi potrebbe dire quando entrerà in circolazione nei vari paesi? grazie Cita
Icedevis Inviato 2 Aprile, 2015 #360 Inviato 2 Aprile, 2015 salve a tutti, curiosando sul web ho appena saputo che verrà emessa da tutti i paesi dell'euro-zona una moneta da 2 euro commemorativa per i 30 anni della bandiera europea, qualcuno mi potrebbe dire quando entrerà in circolazione nei vari paesi? grazie Ciao, si è in programma una moneta comune per il 2015. Ogni paese deciderà la data di emissione, ma comunque nessuno potrà partire prima del 1° luglio 2015. Ciao Cita
MEDUSA51 Inviato 2 Aprile, 2015 #361 Inviato 2 Aprile, 2015 Abbiamo una discussione dedicata dove intervenire............http://www.lamoneta.it/topic/131209-2-euro-commemorativo-comune-2015/page-5#entry1547790 Cita Awards
enrico0789 Inviato 2 Aprile, 2015 #362 Inviato 2 Aprile, 2015 Salve a tutti, in pratica ad aprile da quel che ho visto curiosando in internet dovrebbero uscire 4 monete da 2 euro e cioe` San marino, portogallo, malta e lussemburgo e forse anche Italia esatto? Cita
JackTheDjoker Inviato 2 Aprile, 2015 #363 Inviato 2 Aprile, 2015 Salve a tutti, in pratica ad aprile da quel che ho visto curiosando in internet dovrebbero uscire 4 monete da 2 euro e cioe` San marino, portogallo, malta e lussemburgo e forse anche Italia esatto? Malta ha avuto dei ritardi con la moneta del primo volo, san marino è già uscita, portagallo e lussemburgo non saprei mentre italia non credo proprio Cita
Papillon Inviato 2 Aprile, 2015 #364 Inviato 2 Aprile, 2015 Malta ha avuto dei ritardi con la moneta del primo volo, san marino è già uscita, portagallo e lussemburgo non saprei mentre italia non credo proprio Io invece sono del parere chealmeno il Blister BU sarà regolarmente in vendita entro i tempi previsti! Cita
Celticman Inviato 7 Aprile, 2015 #365 Inviato 7 Aprile, 2015 Io invece sono del parere chealmeno il Blister BU sarà regolarmente in vendita entro i tempi previsti! Bhe...giorno più giorno meno...che cambia? :) Anche io (che sono "di riserva" perché ho mandato modulo dopo tempi previsti) mhanno comunicato che per qualche problema son in ritardo con le distribuzioni Cita
Luca1984 Inviato 7 Aprile, 2015 #366 Inviato 7 Aprile, 2015 (modificato) Bhe...giorno più giorno meno...che cambia? :) Anche io (che sono "di riserva" perché ho mandato modulo dopo tempi previsti) mhanno comunicato che per qualche problema son in ritardo con le distribuzioni Sono sincero:secondo me per quanto riguarda l'Italia cambia eccome.Ma che senso ha farla uscire a Giugno che l'Expo inizia il primo maggio?! Secondo ma non ha nessun senso. Vorrei far presente che siamo l'unica(o una delle poche)nazioni a non fare uscire i 2 Euro Cc il giorno in cui cade l'anniversario che si va a Commemorare. In alcuni casi,passi pure,ma per un evento cosi' importante credo che davvero abbia poco senso farla uscire due o tre mesi dopo. Mia opinione ovviamente. Credo anche abbastanza sensata e logica. Poi ognuno ha la sua. Ed io le rispetto tutte,chiaramente. Modificato 7 Aprile, 2015 da Luca1984 Cita
cig Inviato 8 Aprile, 2015 #367 Inviato 8 Aprile, 2015 Sono sincero:secondo me per quanto riguarda l'Italia cambia eccome. Ma che senso ha farla uscire a Giugno che l'Expo inizia il primo maggio?! Secondo ma non ha nessun senso. Vorrei far presente che siamo l'unica(o una delle poche)nazioni a non fare uscire i 2 Euro Cc il giorno in cui cade l'anniversario che si va a Commemorare. In alcuni casi,passi pure,ma per un evento cosi' importante credo che davvero abbia poco senso farla uscire due o tre mesi dopo. Mia opinione ovviamente. Credo anche abbastanza sensata e logica. Poi ognuno ha la sua. Ed io le rispetto tutte,chiaramente. Secondo le voci degli ultimi tempi ci sarebbero dei ritardi tali che va a finire che arriva prima il commemorativo dell'apertura dell'Expo ! :rofl: 2 Cita
Celticman Inviato 8 Aprile, 2015 #368 Inviato 8 Aprile, 2015 @@Luca1984, hai ragione....!! Ahimè da una zecca che mi fa attendere 100gg per spedirmi due divisionali presenti nel loro magaZzino... da Roma a Bergamo, che ti aspetti?? :) 1 Cita
Luca1984 Inviato 8 Aprile, 2015 #369 Inviato 8 Aprile, 2015 @@cig Oioioioio come siamo messi male;( Conoscendo questo paese ci starebbe proprio.help;) @@Celticman No putroppo non mi stupisco piu' di niente. Spero sempre che mi possano stupire ma ogni volta rimango deluso;) Cita
bubiuro Inviato 10 Aprile, 2015 #370 Inviato 10 Aprile, 2015 Qualcuno di voi ha già ricevuto notizie sull avvenuta spedizione del folder della commemorativa 2015? Cita
cristianaprilia Inviato 10 Aprile, 2015 #371 Inviato 10 Aprile, 2015 Qualcuno di voi ha già ricevuto notizie sull avvenuta spedizione del folder della commemorativa 2015?Dovresti specificare anche la nazione per avere una risposta. Cita
enrico0789 Inviato 13 Aprile, 2015 #373 Inviato 13 Aprile, 2015 Ciao a tutti:-) Qualcuno ha notizie per quanto riguarda i 2 euro commemorativi che usciranno ad aprile? Cita
diego84 Inviato 13 Aprile, 2015 #374 Inviato 13 Aprile, 2015 (modificato) http://www.numismatica-visual.es/2015/04/proximas-emisiones-de-la-casa-de-moneda-de-belgica/ immagine della coincard belga da un sito spagnolo queste monete già coniate dovranno essere distrutte perchè l'europa non ha autorizzato l'emissione speriamo che qualche furbetto non le faccia uscire ugualmente dalla zecca qui dice che le monete coniate sono 180.000 come avevano già detto su questo forum le monete previste sarebbero state 265.000 Modificato 13 Aprile, 2015 da diego84 Cita
derek83 Inviato 14 Aprile, 2015 #375 Inviato 14 Aprile, 2015 http://www.numismatica-visual.es/2015/04/proximas-emisiones-de-la-casa-de-moneda-de-belgica/ immagine della coincard belga da un sito spagnolo queste monete già coniate dovranno essere distrutte perchè l'europa non ha autorizzato l'emissione speriamo che qualche furbetto non le faccia uscire ugualmente dalla zecca qui dice che le monete coniate sono 180.000 come avevano già detto su questo forum le monete previste sarebbero state 265.000 il fatto che ci siano le immagini delle monete coniate mi fa immaginare che qualcuna comunque finirà nel mercato in un modo o nell'altro....... non immagino i prezzi!!!anche se credo sia una cosa abbastanza illegale Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..