nikita_ Inviato 21 Febbraio, 2021 Supporter #26 Inviato 21 Febbraio, 2021 48 minuti fa, [email protected] dice: CIAO a tutti !! ho una banconota grande "M" maangiata da un topolone... nel bordo , ho osservato il lavoro splendido eseguito alla "Barbetti" certamente realizzato da un grande esperto!! Tant'è che comincio a sognare di restaurare la mia banconota....la domanda che vorrei porre .. Quadrando poi la banconota in controluce, il restauro si potrebbe vedere? penso di si. A questo non perderebbe del suo valore?? Potete rispondermi? grazie. Ciao, dovremmo vedere prima il danno che ha fatto il topolino e di quale grande M si tratta, potrebbe non valerne la pena restaurarla. In questo modo sappiamo come ci ha banchettato Rèmy Ragion per cui serve una foto nitida di fronte e retro della banconota. Cita Awards
jaconico Inviato 21 Febbraio, 2021 #27 Inviato 21 Febbraio, 2021 14 ore fa, [email protected] dice: CIAO a tutti !! ho una banconota grande "M" maangiata da un topolone... nel bordo , ho osservato il lavoro splendido eseguito alla "Barbetti" certamente realizzato da un grande esperto!! Tant'è che comincio a sognare di restaurare la mia banconota....la domanda che vorrei porre .. Quadrando poi la banconota in controluce, il restauro si potrebbe vedere? penso di si. A questo non perderebbe del suo valore?? Potete rispondermi? grazie. Un restauro professionale ha un suo costo anche notevole, quindi ritengo vada fatto su una banconota “importante”. Riesci a postare una foto Della tua banconota per capire meglio? Cita
petronius arbiter Inviato 22 Febbraio, 2021 #28 Inviato 22 Febbraio, 2021 19 ore fa, jaconico dice: Un restauro professionale ha un suo costo anche notevole Ora penso di poterlo dire, sono passati sette anni, ed è da allora che ilcassa73 non si connette al forum. Il suo restauro è costato, allora, più di 300 euro, e la cifra fu calcolata anche in base alla rarità del biglietto. Oggi probabilmente non basterebbero per una banconota rara in quelle condizioni, ma senza vedere quella di @[email protected] senza nemmeno sapere se è rara o meno, non si può dire di più. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..