forco83 Inviato 11 Gennaio, 2014 #1 Inviato 11 Gennaio, 2014 Gentilmente riconoscete questa moneta? Mi sembra vaticana, ma non sono nemmeno sicuro che sia una moneta. Il diametro è 20-21 mm, lo spessore è minimo. Grazie! Cita
luke_idk Inviato 11 Gennaio, 2014 #2 Inviato 11 Gennaio, 2014 Semmai diciamo pontificia; lo Stato della Città del Vaticano è più recente. Ora, attendiamo gli esperti di questa monetazione 1 Cita
miroita Inviato 11 Gennaio, 2014 #3 Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Quattrino per la zecca di Gubbio mi sembra sia quello emesso sotto Benedetto XIV , con lo stemma papale di Benedetto XIV, ma a nome di Clemente XIV (così mi sembra di leggere CLEN). D/ CLEN __XIV PM R/ S PAVLVS __ AP / testa a dx. di San Paolo Munt. 563 - Serafini 679 Modificato 11 Gennaio, 2014 da miroita 1 Cita
forco83 Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2014 Quattrino per la zecca di Gubbio mi sembra sia quello emesso sotto Benedetto XIV , con lo stemma papale di Benedetto XIV, ma a nome di Clemente XIV (così mi sembra di leggere CLEN). D/ CLEN __XIV PM R/ S PAVLVS __ AP / testa a dx. di San Paolo Munt. 563 - Serafini 679 Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..