mikkelsen Inviato 18 Gennaio, 2014 #1 Inviato 18 Gennaio, 2014 siccome ho letto che sarebbe pubblicità pubblicare qua i siti dove posso acquistare online 2 euro commemorativi, vi chiedo se gentilmente mi potete mandare per messaggio privato i vostri siti di fiducia :D grazie in anticipo oltre ai 2 euro commemorativi sarei interessato a comprare singolarmente 1 euro di Monaco e 2 euro di San Marino.. Un' altra informazione.. la collezione di Andorra appena uscita a che prezzo la posso trovare? Cita
Pernove Inviato 19 Gennaio, 2014 #2 Inviato 19 Gennaio, 2014 Per ora la puoi trovare solo in prevendita perché non verrà emessa prima di metà anno circa, per il prezzo c'è una discussione apposita. Quanto agli acquisti on line non ti so aiutare, io acquisto di persona ai convegni perché risparmio le spese di spedizione e alla fine mi conviene! Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 19 Gennaio, 2014 #3 Inviato 19 Gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp! Saluti! Cita Awards
Luca1984 Inviato 19 Gennaio, 2014 #4 Inviato 19 Gennaio, 2014 La mamdi anche a me per favore?sarei interessato anche io Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..