Vai al contenuto
IGNORED

acquisto online monete


Risposte migliori

siccome ho letto che sarebbe pubblicità pubblicare qua i siti dove posso acquistare online 2 euro commemorativi, vi chiedo se gentilmente mi potete mandare per messaggio privato i vostri siti di fiducia :D

grazie in anticipo

oltre ai 2 euro commemorativi sarei interessato a comprare singolarmente 1 euro di Monaco e 2 euro di San Marino..

Un' altra informazione.. la collezione di Andorra appena uscita a che prezzo la posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora la puoi trovare solo in prevendita perché non verrà emessa prima di metà anno circa, per il prezzo c'è una discussione apposita.

Quanto agli acquisti on line non ti so aiutare, io acquisto di persona ai convegni perché risparmio le spese di spedizione e alla fine mi conviene!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.