deborah Inviato 19 Gennaio, 2014 #1 Inviato 19 Gennaio, 2014 ciao a tutti! vorrei sapere innanzitutto se questa moneta è autentica e se lo è, il valore.. Cita
eliodoro Inviato 19 Gennaio, 2014 #2 Inviato 19 Gennaio, 2014 (modificato) Ciao @@deborah, l'originale da TE postato è questo sesterzio di Vespasiano, così descritta: Vespasian Æ Sestertius. Rome, AD 71. IMP CAES VESPAS AVG P M TR P P P COS III, laureate head right / SALVS AVGVSTA, Salus seated left, holding patera in right hand and sceptre in left, S C in exergue. RIC 245; Non sono un esperto di falsi, ma la Tua moneta mi dà l'impressione di essere un riproduzione moderna. Attendi il parere dgli esperti Saluti Eliodoro Modificato 19 Gennaio, 2014 da eliodoro Cita
deborah Inviato 19 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2014 Ciao @@deborah, l'originale da TE postato è questo sesterzio di Vespasiano, così descritta: Vespasian Æ Sestertius. Rome, AD 71. IMP CAES VESPAS AVG P M TR P P P COS III, laureate head right / SALVS AVGVSTA, Salus seated left, holding patera in right hand and sceptre in left, S C in exergue. RIC 245; Non sono un esperto di falsi, ma la Tua moneta mi dà l'impressione di essere un riproduzione moderna. Attendi il parere dgli esperti Saluti Eliodoro grazie! era di mio nonno che l' ha trovata quando lavorava in un cantiere e mentre scavava l'ha trovata.. Cita
profausto Inviato 19 Gennaio, 2014 #4 Inviato 19 Gennaio, 2014 è una riproduzione moderna senza valore la trovi al nr 5 di questo link http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..