matteo95 Inviato 19 Gennaio, 2014 #1 Inviato 19 Gennaio, 2014 Ciao a tutti Fra un mesetto circa saró qualche giorno a Londra .... Mi piacerebbe avere un vostro consiglio su quali siano i mercatini da visitare con la speranza di trovare qualche monetina e possibilmente anche qualche stampa antica Grazie Matteo Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
matteo95 Inviato 19 Gennaio, 2014 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2014 Ciao a tutti Fra un mesetto circa saró qualche giorno a Londra .... Mi piacerebbe avere un vostro consiglio su quali siano i mercatini da visitare con la speranza di trovare qualche monetina e possibilmente anche qualche stampa antica Grazie Matteo Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
matteo95 Inviato 19 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2014 Ciao a tutti Fra un mesetto circa saró qualche giorno a Londra .... Mi piacerebbe avere un vostro consiglio su quali siano i mercatini da visitare con la speranza di trovare qualche monetina e possibilmente anche qualche stampa antica Grazie Matteo Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 20 Gennaio, 2014 #4 Inviato 20 Gennaio, 2014 Monete di che genere? Se non ti aspetti nulla di eccezionale puoi andare al mercatino di Portobello Cita
Matteo91 Inviato 20 Gennaio, 2014 #5 Inviato 20 Gennaio, 2014 Bisognerebbe sentire Rick2..Dalle sue ciotole usciva sempre qualcosa di buono. Non credo scriva più qui. Mi è capitato di vederlo attivo su un altro portale però ;) Cita Awards
417sonia Inviato 20 Gennaio, 2014 Supporter #6 Inviato 20 Gennaio, 2014 Buona giornata Ti consiglio di andare il sabato mattina alla fermata della metropolitana "Enbankment"; come esci, sulla sinistra vicino ad un caffé vedrai un portone azzurro con un cartello affisso: Coins, Stamps, ecc. ecc. E' l'accesso al mercatino (non è cosa da turisti) che si trova nel piano interrato (devi scendere sotto il livello strada; è un garage che per l'evenienza non è occupato dalle macchine) dove troverai una 40ina di bancarelle. Se conosci rick2.... lo trovi senz'altro! Ti allego qualche indicazione circa la linea della metropolitana. http://it.wikipedia.org/wiki/Embankment_(metropolitana_di_Londra) saluti e buona caccia! luciano 2 Cita
matteo95 Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore #7 Inviato 20 Gennaio, 2014 Grazie mille ... Sicuramente ci faró un salto :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
david12 Inviato 4 Gennaio, 2020 #8 Inviato 4 Gennaio, 2020 vorrei chiedere una cortesia....conoscete qualche circolo o altro dove iscrivendosi ti mandano a casa con cadenza delle recensioni sulle monete antiche in lingua inglese?Grazie.Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..