alteras Inviato 14 Giugno, 2006 #1 Inviato 14 Giugno, 2006 Benvenuti ad una nuova puntata de "IL QUIZ DE LAMONETA.IT" Nuovo tondello, piuttosto difficile... Che sarà mai? Anche questa volta, come nei casi precedenti, non si vince nulla (tranne l'onore di indovinare e mostrare al mondo quanto ne sappiamo!) Ed ecco l'oggetto misterioso... E buona fortuna! Cita
alteras Inviato 14 Giugno, 2006 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2006 Cavolo... non c'è gusto a sfidarvi... :angry: Complimenti mirko! :D Ancora una volta sei stato il più veloce! La prossima volta dovrò controllare che tu non sia online... :P Eccovi allora anche il retro... Cita
Mirko Inviato 14 Giugno, 2006 #5 Inviato 14 Giugno, 2006 beh i caratteri usati non davano adito a dubbi... La prossima volta mi astengo dal partecipare per i primi 10 minuti :P P.S.: non che conosca tutte le monete, anzi!!!! Cita
Dimitrios Inviato 14 Giugno, 2006 #6 Inviato 14 Giugno, 2006 Complimenti Mirko :) La prossima volta dagli il tempo di inserire il rovescio ok? :P Cita
ilreale Inviato 14 Giugno, 2006 #7 Inviato 14 Giugno, 2006 fate paura... vi spedirei la mia collezione abbandonata di monete mondiali per potergli dare finalmente un volto! :-) Cita
rob Inviato 14 Giugno, 2006 #8 Inviato 14 Giugno, 2006 fate paura... vi spedirei la mia collezione abbandonata di monete mondiali per potergli dare finalmente un volto!:-) 131157[/snapback] Fai pure (una per volta, però!) :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..