aureliotiburzio Inviato 21 Gennaio, 2014 #1 Inviato 21 Gennaio, 2014 Qualcuno mi sa aiutare sull'identificazione di questo quattrino? Ho guardato un pò su internet ma non sono riuscito a ritrovarlo per poter capire di cosa si tratti. L'unicsa cosa che ho capito è il pontificato. Come sempre mi affido alla vostra infinita sapienza. Grazie! Cita
miroita Inviato 21 Gennaio, 2014 #2 Inviato 21 Gennaio, 2014 E' un quattrino per la zecca di Gubbio. 1 Cita
aureliotiburzio Inviato 21 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2014 E' un quattrino per la zecca di Gubbio. Ok, grazie! Volevo sapere se possibille chi era l'individuo raffigurato sul retro. Cita
miroita Inviato 21 Gennaio, 2014 #4 Inviato 21 Gennaio, 2014 Benedetto XIV (1740-1758) - Zecca di Gubbio - Quattrino D/ BEN _ XIV P / Stemma a targa R/ S VBAL E P / Figura del Santo a capo scoperto - in basso la mitria Munt. 546 Cita
miroita Inviato 21 Gennaio, 2014 #5 Inviato 21 Gennaio, 2014 Ok, grazie! Volevo sapere se possibille chi era l'individuo raffigurato sul retro. Sant' Ubaldo Patrono di Gubbio di cui è stato vescovo nel XII secolo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..