cristianaprilia Inviato 6 Febbraio, 2015 #76 Inviato 6 Febbraio, 2015 Ha un prezzo elevato anche non in fdc, uno splendido sta attorno a 25/30, la mia domanda è, se sei sicuro che sia il commemorativo, ma il venditore è consapevole di quello che vende? Prendine 10 se fosse autentico! Cita
Luca1984 Inviato 6 Febbraio, 2015 #77 Inviato 6 Febbraio, 2015 Posso chiedervi come fate a togliere le impronte dalle monete?Mi raccomando che il panno sia anche morbido.Senno' la righi.Quoto tutti gli altri:se costa 6 euro corri e vallo a prendere! 1 Cita
ncrndr Inviato 6 Febbraio, 2015 #78 Inviato 6 Febbraio, 2015 Sono sicuro al 200% che si tratti del commememoratico l univa cosa e che non sono sicuro sia autentico. Penso di si pero visto che è un negozio abbastanza frequentato e non ho mai avuto problemi. Come si suol dire tentar non nuoce :) Cita
Luca1984 Inviato 7 Febbraio, 2015 #79 Inviato 7 Febbraio, 2015 Sono sicuro al 200% che si tratti del commememoratico l univa cosa e che non sono sicuro sia autentico. Penso di si pero visto che è un negozio abbastanza frequentato e non ho mai avuto problemi. Come si suol dire tentar non nuoce :)Ah certo ma poi per 6 Euro..;)Tentala toda la vita;) Cita
ncrndr Inviato 7 Febbraio, 2015 #80 Inviato 7 Febbraio, 2015 allora... :help: ho bisogno di uno psicologo bravo. potete dirmene di tutti i colori! sono un i****** un d****** e potrei continuare cosi per un ora. la moneta è il commemorativo GRECIA 2004 e non finlandia. il bello è che ero pure sicuro si trattasse del finlandese. chiedo scusa Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Febbraio, 2015 #81 Inviato 7 Febbraio, 2015 Noon scusarti, capita ;-) . Anche io a volte faccio confusione, del resto ne sono uscite talmente tante . L'importante ( per te ) è che la greca tu a quel prezzo non l'abbia acquistata . Certo, non avresti perso una cifra esagerata però come prezzo lo trovo un pò altino .. Cita Awards
matcor Inviato 7 Febbraio, 2015 #82 Inviato 7 Febbraio, 2015 Si infatti, passiamo da un grosso affare ad un prezzo altino così :) Cita Awards
ncrndr Inviato 7 Febbraio, 2015 #83 Inviato 7 Febbraio, 2015 no no ancora non l'ho comprato e non penso di farlo visto che di solito le monete me le compra mia sorella che riesce, abitando in un' altra città, a comprarle a meno. In questo negozio compro capsule, oblo, raccoglitori ecc. Cita
cig Inviato 7 Febbraio, 2015 #84 Inviato 7 Febbraio, 2015 allora... :help: ho bisogno di uno psicologo bravo. potete dirmene di tutti i colori! sono un i****** un d****** e potrei continuare cosi per un ora. la moneta è il commemorativo GRECIA 2004 e non finlandia. il bello è che ero pure sicuro si trattasse del finlandese. chiedo scusa Per punizione... un'ora in ginocchio sui ceci, e poi... CROCIFISSO IN SALA MENSA ! :P Cita
ICUZ Inviato 9 Febbraio, 2015 #85 Inviato 9 Febbraio, 2015 secondo il vostro parere può avere senso fare periziare il 2€ finlandese del 2004 visto che non ha una confezione ufficiale e col tempo sta diventando una moneta di un discreto valore? Cita
matcor Inviato 9 Febbraio, 2015 #86 Inviato 9 Febbraio, 2015 io per ora non lo farei, , si vende sui 35/40 euro e la perizia ti costerebbe almeno la metà del suo valore. Magari più in la quando e se varrà di piu' :) Ovviamente parere personale sei libero di fare ciò che vuoi 1 Cita Awards
cristianaprilia Inviato 9 Febbraio, 2015 #87 Inviato 9 Febbraio, 2015 secondo il vostro parere può avere senso fare periziare il 2€ finlandese del 2004 visto che non ha una confezione ufficiale e col tempo sta diventando una moneta di un discreto valore?Secondo me non ha senso far periziare nessuna moneta euro adesso, forse tra 20 anni. Cita
ncrndr Inviato 9 Febbraio, 2015 #88 Inviato 9 Febbraio, 2015 Quante possibilita esistono di trovarla circolata? Cita
cristianaprilia Inviato 9 Febbraio, 2015 #89 Inviato 9 Febbraio, 2015 Quante possibilita esistono di trovarla circolata?Se manipoli qualche tonnellata di monete all'anno forse hai una possibilità, ma è quasi impossibile visto che come capita in mano a collezionisti viene subito tolta dalla circolazione, e ormai sono passati più di 10 anni da quando è uscita. Cita
pessi Inviato 11 Febbraio, 2015 Autore #91 Inviato 11 Febbraio, 2015 beh, qualcuno con molta fortuna so che è riuscito a trovarlo ancora in circolazione in questi mesi...Io tengo sempre gli occhi aperti, anche se molto molto difficile non si sa mai :D Cita
Fagios Inviato 15 Febbraio, 2015 #92 Inviato 15 Febbraio, 2015 Forse ho avuto una gran botta di.... fortuna: questa me l'hanno data come resto all'ufficio postale 2 mesi fa!! :) :) 2 Cita
Arciduca Inviato 18 Febbraio, 2015 #96 Inviato 18 Febbraio, 2015 La finlandese è il mio prossimo obiettivo. Se sono riuscito a trovare la Tdr slovena, riuscirò a trovare anche a finlandese. LO VOGLIO!!! 2 Cita
MEDUSA51 Inviato 19 Febbraio, 2015 #97 Inviato 19 Febbraio, 2015 L'annuncio, metti l'annuncio che poi lo trovi............ :lol: 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..