mangiafuoco Inviato 22 Gennaio, 2014 #1 Inviato 22 Gennaio, 2014 Cari amici, ho letto che a pag. 22-24 di Panorama Numismatico N. 12 (numero di novembre-dicembre 1985) vi sono notizie su un ripostiglio di monete medievali. Qualcuno che ce l'ha sarebbe così gentile da postare le tre pagine? grazie infinite Cita
Arka Inviato 22 Gennaio, 2014 #2 Inviato 22 Gennaio, 2014 Forse c'è al Museo Bottacin. Puoi sentire loro... Arka Cita
mangiafuoco Inviato 23 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2014 Forse c'è al Museo Bottacin. Puoi sentire loro... Arka ciao Arka, grazie per la dritta, oggi ho chiamato il Bottacin, mi spediscono l'articolo nei prossimi giorni, un caro saluto Cita
Arka Inviato 23 Gennaio, 2014 #4 Inviato 23 Gennaio, 2014 E' sempre un piacere poter essere d'aiuto... Ricambio i saluti. Arka Cita
scheo Inviato 7 Febbraio, 2014 #5 Inviato 7 Febbraio, 2014 ciao Arka, grazie per la dritta, oggi ho chiamato il Bottacin, mi spediscono l'articolo nei prossimi giorni, un caro saluto e poi lo posti? :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..