Afranio_Burro Inviato 23 Gennaio, 2014 #1 Inviato 23 Gennaio, 2014 http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-dall-alba-al-tramonto-la-magia-svelata-dal-drone/153278/151783 1 Cita
ilcollezionista90 Inviato 23 Gennaio, 2014 #2 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) Ogni qualvolta mi trovo sotto al Colosseo , in via dei Fori Imperiali o altre zone caratteristiche della capitale , non posso non sentirmi così piccolo ed insignificante , difronte a tanta maestria e grandezza , ed ogni volta ci lascio un pezzettino di cuore , in ogni monumento o museo in cui ho il piacere e la fortuna di andare . Amo Roma e la magia che riesce a trasmettere . Modificato 23 Gennaio, 2014 da ilcollezionista90 1 Cita
Lord John Inviato 23 Gennaio, 2014 #3 Inviato 23 Gennaio, 2014 Bellissimo video Afranio! Ma d'altra parte, con una città come Roma, non poteva essere diversamente!! :) Cita
Andrea imperatore Inviato 23 Gennaio, 2014 #4 Inviato 23 Gennaio, 2014 Bellissimo! Con riprese come queste la mia immaginazione vola a bordo di quel drone.....mille ricordi della mia amata citta' che vivo ogni giorno e di cui mai mi stanco! Forse pensando a quanti ricordi si legano in maniera indissolubile alla mia vita passata nella Roma eterna mi sorge un sottile velo di malinconia che domattina svanira' quando questi frammenti di citta' silente e magica lasceranno il posto al caos di tutti i giorni! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..