Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Afranio_Burro

Roma: la meraviglia vista dal cielo

Risposte migliori

ilcollezionista90

Ogni qualvolta mi trovo sotto al Colosseo , in via dei Fori Imperiali o altre zone caratteristiche della capitale , non posso non sentirmi così piccolo ed insignificante , difronte a tanta maestria e grandezza , ed ogni volta ci lascio un pezzettino di cuore , in ogni monumento o museo in cui ho il piacere e la fortuna di andare .

Amo Roma e la magia che riesce a trasmettere .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord John

Bellissimo video Afranio! Ma d'altra parte, con una città come Roma, non poteva essere diversamente!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea imperatore

Bellissimo! Con riprese come queste la mia immaginazione vola a bordo di quel drone.....mille ricordi della mia amata citta' che vivo ogni giorno e di cui mai mi stanco! Forse pensando a quanti ricordi si legano in maniera indissolubile alla mia vita passata nella Roma eterna mi sorge un sottile velo di malinconia che domattina svanira' quando questi frammenti di citta' silente e magica lasceranno il posto al caos di tutti i giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti