FS1991 Inviato 23 Gennaio, 2014 #1 Inviato 23 Gennaio, 2014 Spero di aver azzeccato la sezione giusta :) Ho aperto questa discussione per "festeggiare" con voi i miei primi 1000 messaggi su lamoneta.it e per ringraziarvi tutti quanti per la cordialità e gentilezza con cui partecipate alla vita del sito :) E personalmente,grazie mille a tutti! In questi primi 1000 messaggi sul sito ho avuto modo di partecipare alla vita del sito,e ho sempre trovato sulla mia strada utenti,o per meglio dire persone,gentili,disponibili e preparate :) Altri 1000 di questi messaggi quindi! :) 3 Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 23 Gennaio, 2014 #2 Inviato 23 Gennaio, 2014 Tanti Auguri di Buon Post! 100mila di questi Post! :D Cita Awards
Luca Pantano Inviato 23 Gennaio, 2014 #3 Inviato 23 Gennaio, 2014 Complimenti :) ormai sono anche io prossimo a questo traguardo :) Cita Awards
dabbene Inviato 23 Gennaio, 2014 #4 Inviato 23 Gennaio, 2014 Ciao, complimenti, sei sulla buona strada per raggiungere altri traguardi.., buon cammino ! Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..