Vai al contenuto
IGNORED

RAGAZZI VI SALUTO PARTO PER VACANZE

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti i lamonetiani,

Volevo comunicarvi (dopo aver organizzato tutti i preparativi opportuni e le spedizioni di monetine che attendo, sperando non vadano a capitare dai nonni... <_< :blink: ) che sarò via per un mese e mezzo per cui non sarò super presente. Mi concedo una vacanza post-laurea nella città della mia ragazza: Siviglia. Farò di tutto per essere partecipe quanto più possibile alla vita del forum e spero di portare novità numismatiche dalle nostre parti!!!!!!

Tornerò il 31 luglio.

Dovrei anche essere presente ad un convegno nella stessa Siviglia... per cui se qualcuno è da quelle parti...mi contatti.

Volevo concludere ringraziando anche pubblicamente reficul per la geniale idea del mercatino.Grazie.

Saluti a tutti e a risentirci.

Gionata

Inviato

wow che dirti goditi tutti questi meritati giorni con tutto il "bel contorno" ... augurissimi

Inviato

Mhmmm che invidia... Io dovrò attendere ancora oltre un mese... e poi Siviglia... Città davvero splendida... che bei ricordi...

Buone vacanze e (anche se non serve dirlo...) divertiti!

Inviato

Ciao Gionata,

fai buon viaggio e divertiti!

...e quando fai shopping con la tua ragazza pensa anche un po' alle ns. piccoline :lol:

Ciao bello!

Inviato

....belle le monete della Spagna....dubito che riuscirai a stare fermo...

Buona caccia e Buona Vacanza....

Marco

Awards

Inviato

Sicuramente ti meriti una bella vacanza dopo le fatiche della laurea! :)

Ciao e buon divertimento!!!!!!!!!!! :beerchug:

Inviato

Ciao dottore e divertiti!

Marco

Inviato

Buon viaggio e buone vacanze nella caliente Spagna :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist:

Inviato

Mandaci una cartolina virtuale quando torni! :lol:

Inviato

buona vacanza :P

Inviato

Divertiti all'impossibile!!!

Fiesta fino al mattino!!! :beerchug:

Buon viaggio

Guido

Inviato

Divertiti e ...Divertiti che dire di piu' ;) ciao Gionata

Inviato

Riuscire a vivere per un periodo abbastanza lungo in un città è un esperienza unica.Non ha niente a che fare con la solita visita turistica da 2-3 giorni. Vivendo per un periodo più lungo, riesci a percepire più profondamente molte particolarità e abitudini del posto e della gente che ci vive.

Per vari motivi, ho visitato tantissimi posti ma le esperienze migliori le ho avute vivendo per 2 mesi interi a Perugia e a Firenze.

Goditi la tua lunga vacanza adesso che puoi.Sarà un esperienza irrepetibile, perché dopo, a causa di altri impegni (lavoro,matrimonio etc) diventerà quasi impossibile fare cose simili.

Buon divertimento :)

Inviato

Buone ferie, occhio che sono le ultime ferie spensierate della tua vita (niente lavoro, niente stress); goditele!!! B)

Inviato
Riuscire a vivere per un periodo abbastanza lungo in un città è un esperienza unica.Non ha niente a che fare con la solita visita turistica da 2-3 giorni. Vivendo per un periodo più lungo, riesci a percepire più profondamente molte particolarità e abitudini del posto e della gente che ci vive.

Goditi la tua lunga vacanza adesso che puoi.Sarà un esperienza irrepetibile, perché dopo, a causa di altri impegni (lavoro,matrimonio etc) diventerà quasi impossibile fare cose simili.

Buon divertimento :)

131648[/snapback]

Cosa aggiungere a questo eloquente consiglio ...... Internet Point ne incontrerai tanti , fatti Vivo e raccontaci delle patine spagnole e più delle notti , nel sud si vivono estatici momenti al risveglio della città quando il sole stà sorgendo .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.