ilcollezionistadiossa Inviato 26 Gennaio, 2014 #1 Inviato 26 Gennaio, 2014 Non colleziono le monete francesi, ma ho un bel po' di Franchi da identificare e catalogare. Alcuni di questi non mi erano mai capitati tra le mani, tipo questi questi con Louis II Prince de Monaco. Qualcuno di Voi conosce questa moneta? Vi posto anche le foto di alcuni Franchi che mi sembrano interessanti. Cita Awards
takelberto Inviato 26 Gennaio, 2014 #2 Inviato 26 Gennaio, 2014 la prima sono 5 franchi del principato di monaco, regnante louis II 1945 la seconda sono 100 franchi dell' west africa, ho trovato che è stata coniata solo in 1600 esemplari il 67 ma non vorrei sbagliare aspettiamo altri pareri la terza sono 100 franchi della quarta repubblica francese come i 5 franchi del 49 i 5 franchi del quaranta appartengono alla terza repubblica francese prima dell'occupazione dei filonazisti. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..