vanessa85 Inviato 31 Gennaio, 2014 #1 Inviato 31 Gennaio, 2014 Salve a tutti vorrei chiedere gentilmente agli esperi se possono aiutarmi sulla identificazione di questa moneta. La moneta fatta in oricalco pesa 12 grammi ed e' stata trovata in Giordania. Ringraziandovi in anticipo di un vs eventuale aiuto portò distinti saluti. Grazie . Vanessa Cita
Exergus Inviato 1 Febbraio, 2014 #2 Inviato 1 Febbraio, 2014 Non è il mio campo e forse sbaglio, ma dovrebbe essere un bronzo di Dora a nome di Adriano. Al dritto Adriano laureato, AΥTTO TΡA AΔΡIANω KAI C, al verso il busto laureato di Doro, ΔωΡIEΡACUΛAYTNAYAR. 2 Cita
gpittini Inviato 1 Febbraio, 2014 #3 Inviato 1 Febbraio, 2014 DE GREGE EPICURI Complimenti Exergus, bravissimo! Io ero ancora incagliato su Doro... Cita
vanessa85 Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 Grazie a tutti per l'aiuto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..