Questo è un post popolare nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Questo è un post popolare #1 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) __________________________ AVATAR ! :D Volendo cambiare avatar ho pensato di evitare un doppione (ne ho visti un bel pò in giro). Con le banconote vado tranquillo perché ne sono state utilizzate + o - una diecina. Le monete fanno naturalmente da padrona, alcune non si capisce cosa siano... quasi quasi bisognerebbe metterle nella sezione "Identificazioni"! :lol: (nel riquadro ne mancano un mare, chi c'e' c'e' ...e spero che sia consentito) 02/feb. > aggiunto un altro riquadro, tutti iscritti al sito diversi dal precedente quadretto :) Modificato 2 Febbraio, 2014 da nikita_ 10 Cita Awards
matteo95 Inviato 1 Febbraio, 2014 #2 Inviato 1 Febbraio, 2014 Molto bello :) Questa immagine rappresenta appieno cosa sia questo forum ... Non un semplice sito ma , l'insieme di persone con una passione in comune .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) Ti ringrazio :) L'idea è nata perché anche io ho scoperto dopo 2 anni di avere un doppione : http://www.lamoneta.it/user/12785-cinema-70/ Ho addirittura visto altre persone (e forse non lo sanno) che condividono lo stesso avatar con altri due/tre iscritti. p.s. nel riquadro ci sono solo 384 persone, ne mancano tantissimi...e mi scuso sin d'ora con tutti quelli che non figurano. c'è naturalmente un solo omino in bianco e nero, in rappresentanza di tutti quelli che hanno scelto di non avere un avatar. Modificato 1 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2014 ma io non ci sono?? eheh Sul riquadro di 16 x 24 : Coordinate 6 - 22 6a fila 22° posto :lol: Cita Awards
Layer1986 Inviato 1 Febbraio, 2014 #6 Inviato 1 Febbraio, 2014 ahahah vero... da lontano il mio è solo una macchia di colore ecco perchè non lo vedevo :D Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #8 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) d'ovè l'amico @@PAPERONEdePAPERONI ? ho una sorpresa per lui.. :D per quando leggerai: anche tu hai un doppione :) http://www.lamoneta.it/user/20812-fokista/ Modificato 1 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 1 Febbraio, 2014 #9 Inviato 1 Febbraio, 2014 Vorra' dire che presto la cambiero'.... che peccato, questa mi piaceva! :( Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #10 Inviato 1 Febbraio, 2014 Vorra' dire che presto la cambiero'.... che peccato, questa mi piaceva! :( Ma scherzi? mica devi cambiarlo, ti piace e lo lasci! :) te l'ho mostrato solo per curiosità. Un avatar non deve essere necessariamente diverso da tutti gli altri. Del mio forse cambio solo il colore (il rosso mi sembra troppo acceso). Se lo cambio totalmente sarà sempre riferito alla banconote, magari scelgo un diverso contrassegno di stato... altri due diversi c'e' li ho già in firma :D Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 1 Febbraio, 2014 #11 Inviato 1 Febbraio, 2014 Comunque confrontandole sono differenti... la sua e' sfocata, mentre la mia e' limpida! Non si dice che sono i dettagli a fare la differenza??? :D Continuo con questa! Cita Awards
UmbertoI Inviato 1 Febbraio, 2014 #12 Inviato 1 Febbraio, 2014 io manco all'appello anche se cambio spesso il mio avatar ;D Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #14 Inviato 1 Febbraio, 2014 io manco all'appello anche se cambio spesso il mio avatar ;D Coordinate 9 - 18 9a fila 18° posto :D Cita Awards
UmbertoI Inviato 1 Febbraio, 2014 #15 Inviato 1 Febbraio, 2014 ahahahhahaha prima non c era...aahahhahaha scherzo...! questo @@nikita_ non sbaglia un colpo XD Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2014 #16 Inviato 1 Febbraio, 2014 E io... :pardon: :cray: Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #17 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) E io... :pardon: :cray: Ma figurati se potevi mancare :give_rose: forse era il tuo precedente.. 4a fila 6° posto :) Modificato 1 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2014 #18 Inviato 1 Febbraio, 2014 Ma figurati se potevi mancare :give_rose: forse era il tuo precedente.. 4a fila 6° posto :) Si si, era il precedente...grazieee Sarebbe bello farci un quadro da tenere a portata di vista, così ci sembrerebbe di essere sempre tutti insieme. Perchè non cerchi di prepararne uno in alta definizione Nikita, così che si possa stampare bene... 1 Cita Awards
UmbertoI Inviato 1 Febbraio, 2014 #19 Inviato 1 Febbraio, 2014 avvisatemi che mi metto l'avatar buono..o l'avatar....da sera...XD 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #20 Inviato 1 Febbraio, 2014 Si si, era il precedente...grazieee Sarebbe bello farci un quadro da tenere a portata di vista, così ci sembrerebbe di essere sempre tutti insieme. Perchè non cerchi di prepararne uno in alta definizione Nikita, così che si possa stampare bene... Prima che @@UmbertoI si cambi.... ne ho uno migliore, anche se di poco cliccaci sopra :) 2 Cita Awards
UmbertoI Inviato 1 Febbraio, 2014 #21 Inviato 1 Febbraio, 2014 questa va decisamente meglio..potrebbero farci il banner del forum.... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2014 #22 Inviato 1 Febbraio, 2014 Io già cambiata...in onore di Nikita... :lol: :lol: 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Febbraio, 2014 Supporter Autore #23 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) Io già cambiata...in onore di Nikita... :lol: :lol: grazieeee! :) la banconota a copertura era necessaria? :rofl: questa va decisamente meglio..potrebbero farci il banner del forum.... Sarebbe bello, ma forse non è giusto... purtroppo mancano moltissime persone.. e mi dispiace veramente tanto. Modificato 1 Febbraio, 2014 da nikita_ 1 Cita Awards
Ianva Inviato 1 Febbraio, 2014 #24 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) grazieeee! :) la banconota a coperturaera necessaria? :rofl: Sarebbe bello, ma forse non 蠧iusto... purtroppo mancano moltissime persone.. e mi dispiace veramente tanto. Dovrebbero farlo "cangiante", realizzato dal sistema ogni volta scegliendo a random e facendovi girare tutti. Ma forse sto delirando visto che lo staff ha gi࠵n sacco da fare ;) Modificato 1 Febbraio, 2014 da Ianva Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2014 #25 Inviato 1 Febbraio, 2014 grazieeee! :) la banconota a copertura era necessaria? :rofl: Una mia foto nature sconvolgerebbe l'intero Forum(nel senso che si farebbe il vuoto in 2 secondi)...invece della "signorina banconota" penso in un altro senso ma sempre sconvolgerebbe il Forum...quindi meglio di nooooo :lol: 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..