€Only4Collection Inviato 1 Febbraio, 2014 #1 Inviato 1 Febbraio, 2014 Buonasera a tutti, ho ricevuto da parenti questa bellissima medaglia del pontefice Paolo VI, penso sia in argento. Riuscite a dirmi qualcosa in più, relativo a data di pubblicazione, storia, materiale e valore economico? Grazie infinite a chiunque mi aiuti. Cita
papalcoins Inviato 1 Febbraio, 2014 #2 Inviato 1 Febbraio, 2014 ciao, è una medaglia per turisti prodotta per il Giubileo del 1975,solitamente veniva venduta in cartoncini con cinque pezzi. Contenuto d'argento minimo o nullo, valore più che altro affettivo visto che è un regalo Marco Cita
€Only4Collection Inviato 1 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2014 Grazie mille per l'informazione! Comunque ho visto che su eBay è messa a 15€, concordi su questo valore? Grazie ancora Cita
papalcoins Inviato 1 Febbraio, 2014 #4 Inviato 1 Febbraio, 2014 un conto è metterla in vendita,altra cosa è venderla.Se proprio dovessi dargli un valore non andrei oltre 1 euro,come ho già scritto è un "gadget" dell'anno santo,quindi il suo valore è puramente commemorativo o affettivo, Marco 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..