Mnelao Inviato 2 Febbraio, 2014 #1 Inviato 2 Febbraio, 2014 Buona giornata a tutti. L'oggetto di cui di seguito posto la foto sono sicuro di averlo gia' visto, probabilmente è stato anche oggetto di discussione sul forum. Ma a volte l'età (mia..) gioca brutti scherzi. Ringrazio chi mi ricordi di cosa si tratta. Cordialita'. Renzo. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Cita
enricotp Inviato 2 Febbraio, 2014 #2 Inviato 2 Febbraio, 2014 Si l'hai già vista perchè è un comune Pice del Bhutan senza data coniato nel 1951 (Krause KM27) Enrico 1 Cita
cembruno5500 Inviato 2 Febbraio, 2014 #3 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ma a volte l'età (mia..) gioca brutti scherzi. capita a noi vecchiettini, in compenso, fai sempre delle foto magnifiche. :good: Cita Awards
enricotp Inviato 2 Febbraio, 2014 #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 non mi dite che siete più vecchi di me. mi consolerebbe, significa che c'è sempre tempo per il ns hobby. ho dimenticato di fare i complimenti per le foto, aiutano parecchio ad individuare e ricordare una moneta già vista od in collezione enrico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..