Carlo Altomonte Inviato 2 Febbraio, 2014 #1 Inviato 2 Febbraio, 2014 Ho due monete lire 2 in argento di Umberto I del 1881 1883 vorrei sapere che stato di conservazione ha e il valore ciao. Cita
cembruno5500 Inviato 2 Febbraio, 2014 #2 Inviato 2 Febbraio, 2014 monete comuni e in bassa conservazione, i rilievi sono usurati, valore dell' argento Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 2 Febbraio, 2014 #3 Inviato 2 Febbraio, 2014 @@Carlo Altomonte salve e benvenuto nel forum , chiedo scusa se nell'altra discussione , non sono stato cordiale :) . Il primo consiglio che posso darti è il fotografare perpendicolarmente , le monete così fotografate possono trarre in inganno , ma veniamo a noi : le monete sono tutte state pulite ( spero non da te) e spazzolate fortemente . Sono tutte in bassa conservazione , non oltre il qBB ed in questa conservazione siamo sulla decina di euro cadauna . Saluto Cita
papalcoins Inviato 2 Febbraio, 2014 #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 ciao, sono entrambe sul MB-MB+, valore pochissimi euro Cita
Carlo Altomonte Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2014 grazie a tutti le regalerò sicuramente ciao Cita
maxxi Inviato 2 Febbraio, 2014 #6 Inviato 2 Febbraio, 2014 ciao, per me siamo per tutte e due le monete tra l'MB e il BB quindi MB-BB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..