igore Inviato 2 Febbraio, 2014 #1 Inviato 2 Febbraio, 2014 salve mi potete aiutare ad identificare queste due monete. penso siano di rame, hanno solo una faccia leggibile, la prima una testa, la seconda sembrerebbe che si legga una S e una C. penso siano di epoca romana. Cita
pier67 Inviato 2 Febbraio, 2014 #2 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) ciao. si sono romane, il primo mi sembra traiano, l altro dovrebbe essere un asse del 1 secolo dc. però dovresti mettere peso e diametro per sapere di preciso di che moneta si tratta Modificato 2 Febbraio, 2014 da pier67 1 Cita
igore Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2014 la dimensione e quella di una moneta di due euro, il peso non posso dartelo al momento!! penso intorno ai 3 grami .quanto possono valere?? Cita
Matteo91 Inviato 2 Febbraio, 2014 #4 Inviato 2 Febbraio, 2014 quanto possono valere?? In queste condizioni diventa superfluo parlare di valore economico. Mi spiace :) 1 Cita Awards
pier67 Inviato 3 Febbraio, 2014 #5 Inviato 3 Febbraio, 2014 concordo in pieno con matteo91 il valore economico é praticamente nullo, il loro valore é solamente storico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..