Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
rosarioma778

Saluti per un po'

Ciao a tutti,

fino a fine mese non sarò presente nel forum tranne che per momenti sporadici perchè vado a ritemprarmi al mare dove non c'è internet in casa; ve l'ho voluto segnalare perchè ho visto con piacere che i miei sondaggi sulla conservazione nell'area monete contemporanee italiane vi sono piaciuti e hanno generato discussioni e dibattiti secondo me molto costruttivi, e questi sondaggi ovviamente per 15 giorni li dovrò interrompere, salvo poi ritornare a proporveli (ho altre monete pronte pronte) :)

Anche altri amici del forum ogni tanto postano monete su cui discutere la conservazione, e mi fa piacere essermi unito a loro che già postavano da tempo; anche se la mia iniziativa avrà una sospensione, invito chi ha monete "pronte" a lanciare discussioni per arricchire sempre più questo bellissimo forum e per crescere insieme nella cultura numismatica.

Ciao e a presto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buone vacanze :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te... io ho ancora un po' più di un mese davanti prima delle ferie...

Torna ritemprato! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon relax!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti