Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Roberto87

Miniassegno Banca del salento 50 L. FDS

Risposte migliori

Roberto87

Salve, come da titolo, vorrei sapere il valore di un miniassegno fresco di stampa della banca del salento, del valore di 50 Lire. Premetto che ho fatto varie ricerche e che tutte si concludevano con un: "i miniassegni non valgono niente". Però ho anche visto, su vari siti di annunci ed aste, che questi della banca del salento venivano venduti per diverse centinaia di euro. Vorrei un vostro parere a riguardo. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

Salve, come da titolo, vorrei sapere il valore di un miniassegno fresco di stampa della banca del salento, del valore di 50 Lire. Premetto che ho fatto varie ricerche e che tutte si concludevano con un: "i miniassegni non valgono niente". Però ho anche visto, su vari siti di annunci ed aste, che questi della banca del salento venivano venduti per diverse centinaia di euro. Vorrei un vostro parere a riguardo. Grazie.

Hai visto qui ?

http://www.gaucho53.com/Pagine_web/Miniassegni_Banche/salento.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

ne ho uno anche io...abbastanza deprimente la quotazione, direi. e il mio non è neanche fior di stampa! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti