blonquist Inviato 5 Febbraio, 2014 #1 Inviato 5 Febbraio, 2014 Buongiorno a tutti , sono appena entrato in possesso di questa moneta tramite ebay , che ve ne pare?Non ho ancora l'occhio allenato e vorrei confrontare il mio giudizio con chi ha più esperienza :pardon: GRAZIE Cita
Littore Inviato 5 Febbraio, 2014 #2 Inviato 5 Febbraio, 2014 Ho spostato questa discussione nella sezione appropriata. Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Febbraio, 2014 #3 Inviato 5 Febbraio, 2014 @@blonquist non va oltre Mb . Si parla di pochi euro Saluto Cita
Acca Inviato 5 Febbraio, 2014 #4 Inviato 5 Febbraio, 2014 Evidenti segni di usura, qualche colpetto ai bordi (al rovescio a ore 3) anche per me non va oltre l'MB ;) Cita Awards
blonquist Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2014 Ho spostato questa discussione nella sezione appropriata. grazie di fretta ho aperto nella sezione sbagliata @@blonquist non va oltre Mb . Si parla di pochi euro Saluto @@ilcollezionista90 si lo so che sono pochi euro,per ora mi posso permettere questo... è una delle mie preferite,sperò di prenderla in FDC un giorno :good: il D/ io l'avevo valutato MB mentre il R/ un qBB, troppo generosa la mia valutazione? Cita
ilcollezionista90 Inviato 5 Febbraio, 2014 #6 Inviato 5 Febbraio, 2014 @@blonquist non volevo disprezzare l'acquisto , era indicativo come prezzo . Mi scuso se ti ho offeso :) Saluto Cita
Liutprand Inviato 5 Febbraio, 2014 #7 Inviato 5 Febbraio, 2014 Il D non supera MB, il R forse qBB Cita
blonquist Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore #8 Inviato 5 Febbraio, 2014 @@blonquist non volevo disprezzare l'acquisto , era indicativo come prezzo . Mi scuso se ti ho offeso :) Saluto @@ilcollezionista90 tranquillo nessuna offesa , anzi grazie a tutti per la celerità!! arriverà il giorno che discuteremo su un RR o un RRR , magari postata da me Cita
defa92 Inviato 5 Febbraio, 2014 #9 Inviato 5 Febbraio, 2014 Anche per me non oltre l'mb.. Rovescio migliore leggermente del dritto.. L'importante è che ti piaccia... La numismatica non è solo portafogli pieni da svuotare con super monete..anzi Cita Awards
Acca Inviato 5 Febbraio, 2014 #10 Inviato 5 Febbraio, 2014 Anche per me non oltre l'mb.. Rovescio migliore leggermente del dritto.. L'importante è che ti piaccia... La numismatica non è solo portafogli pieni da svuotare con super monete..anzi Se fosse solo quello non penso ne farei parte :P Cita Awards
maxxi Inviato 5 Febbraio, 2014 #11 Inviato 5 Febbraio, 2014 Fondamentalmente la moneta ha lo stesso grado di usura, nota la come si fonde la perlinatura con il bordo, al dritto e al rovescio. per me B-MB al D/ MB-BB al rovescio Cita
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2014 #12 Inviato 5 Febbraio, 2014 a prescindere dalla conservazione, ti auguro che un domani tu possa avere delle bellissime monete Cita Awards
blonquist Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore #13 Inviato 5 Febbraio, 2014 (modificato) grazie a tutti, per ora mi basta studiare,che di cose da imparare ce ne sono parecchie!!! del prezzo me ne frega poco,se mai sarà che saranno rivendute ne godranno i miei nipoti tra circa 50-60 anni prima non le tocca nessuno :aggressive:magari uno di loro continuerà con passione ..... Modificato 5 Febbraio, 2014 da blonquist Cita
Tm_NPZ Inviato 6 Febbraio, 2014 #14 Inviato 6 Febbraio, 2014 Anche per me non oltre l'mb.. Rovescio migliore leggermente del dritto.. L'importante è che ti piaccia... La numismatica non è solo portafogli pieni da svuotare con super monete..anzi Concordo! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..