dax1986 Inviato 5 Febbraio, 2014 #1 Inviato 5 Febbraio, 2014 Ciao a tutti la mia dolce nonna mi ha donato 6 di queste monetine sapete dirmi qualcosa? Spesso meno di un millimetro dimensione con un euro cent e peso non lo conosco... Non ho la bilancia..Ne ho 3 stesso forformato ma con Kennedy... Grazie mille... Chiedo anche scusa per la qualità scadente della foto ma non ho potuto fare di meglio, se la salvate e visualizzate si PC dovrebbe risultare migliore Cita
dax1986 Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2014 Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando Cita
profausto Inviato 5 Febbraio, 2014 #4 Inviato 5 Febbraio, 2014 ......................... in più sto guidando :crazy: ... ma è cosi' urgente???.. 2 Cita
TIBERIVS Inviato 5 Febbraio, 2014 #5 Inviato 5 Febbraio, 2014 Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando Metre fai queste cose, potresti fare anche altro........ codice della strada permettendo...... TIBERIVS Cita
dax1986 Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 5 Febbraio, 2014 Urgente no ma curiosità tanta... Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 5 Febbraio, 2014 #7 Inviato 5 Febbraio, 2014 Sono "micro" riproduzioni in oro di monete, valgono l'oro contenuto ( se d'oro), comunque NON sono monete. TIBERIVS Cita
favaldar Inviato 5 Febbraio, 2014 #8 Inviato 5 Febbraio, 2014 Oltre ad essere riproduzioni micro credo siano di oro molto basso o solo placcate. Cita
papalcoins Inviato 5 Febbraio, 2014 #9 Inviato 5 Febbraio, 2014 ecco...speriamo che quando guarda le risposte sia parcheggiato :P 1 Cita
dax1986 Inviato 7 Febbraio, 2014 Autore #10 Inviato 7 Febbraio, 2014 non sono parcheggiato ma addirittura sdraiato sul divano :) cmq non è un problema di valore monetario era solo cusiosità :) me le ha regalate mia nonna ed è puro valore affettivo Cita
papalcoins Inviato 7 Febbraio, 2014 #11 Inviato 7 Febbraio, 2014 non sono parcheggiato ma addirittura sdraiato sul divano :) cmq non è un problema di valore monetario era solo cusiosità :) me le ha regalate mia nonna ed è puro valore affettivo concordo :) Cita
Exergus Inviato 9 Febbraio, 2014 #12 Inviato 9 Febbraio, 2014 Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando Ti strapperei la patente! Ma ti rendi conto che mandare messaggi e guidare è la cosa più pericolosa che ci sia! Non hai nessun rispetto per gli altri. Vergognati! 1 Cita
dax1986 Inviato 4 Marzo, 2014 Autore #13 Inviato 4 Marzo, 2014 Ti strapperei la patente! Ma ti rendi conto che mandare messaggi e guidare è la cosa più pericolosa che ci sia! Non hai nessun rispetto per gli altri. Vergognati! che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata???? Cita
Exergus Inviato 4 Marzo, 2014 #14 Inviato 4 Marzo, 2014 che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata???? Devi per forza guidare? Cita
eggiacal Inviato 5 Marzo, 2014 #15 Inviato 5 Marzo, 2014 Devi per forza guidare? che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata???? veramente il codice della strada vale anche per le strade di campagna; ed è per questo che mio cugino ha quasi sfracellato la sua macchina su un albero : perché inviava un sms mentre guidava su una strada.. indovina un po'.... di campagna. Per fortuna non si è fatto nulla, a parte tanta paura. Dai, se puoi, evita. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..