Vai al contenuto
IGNORED

Riproduzione Monetina d oro?


Risposte migliori

Ciao a tutti la mia dolce nonna mi ha donato 6 di queste monetine sapete dirmi qualcosa? Spesso meno di un millimetro dimensione con un euro cent e peso non lo conosco... Non ho la bilancia..Ne ho 3 stesso forformato ma con Kennedy... Grazie mille... Chiedo anche scusa per la qualità scadente della foto ma non ho potuto fare di meglio, se la salvate e visualizzate si PC dovrebbe risultare migliore

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando

Metre fai queste cose, potresti fare anche altro........ codice della strada permettendo......

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono parcheggiato ma addirittura sdraiato sul divano :)

cmq non è un problema di valore monetario era solo cusiosità :) me le ha regalate mia nonna ed è puro valore affettivo

concordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando

Ti strapperei la patente! Ma ti rendi conto che mandare messaggi e guidare è la cosa più pericolosa che ci sia! Non hai nessun rispetto per gli altri. Vergognati!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ti strapperei la patente! Ma ti rendi conto che mandare messaggi e guidare è la cosa più pericolosa che ci sia! Non hai nessun rispetto per gli altri. Vergognati!

che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata????

Link al commento
Condividi su altri siti


che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata????

Devi per forza guidare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi per forza guidare?

che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata????

veramente il codice della strada vale anche per le strade di campagna; ed è per questo che mio cugino ha quasi sfracellato la sua macchina su un albero : perché inviava un sms mentre guidava su una strada.. indovina un po'.... di campagna. Per fortuna non si è fatto nulla, a parte tanta paura. Dai, se puoi, evita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.