Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dax1986

Riproduzione Monetina d oro?

Risposte migliori

dax1986

Ciao a tutti la mia dolce nonna mi ha donato 6 di queste monetine sapete dirmi qualcosa? Spesso meno di un millimetro dimensione con un euro cent e peso non lo conosco... Non ho la bilancia..Ne ho 3 stesso forformato ma con Kennedy... Grazie mille... Chiedo anche scusa per la qualità scadente della foto ma non ho potuto fare di meglio, se la salvate e visualizzate si PC dovrebbe risultare migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dax1986

Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

......................... in più sto guidando

:crazy: ... ma è cosi' urgente???..

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Chiedo scusa per gli errori grammaticali ma il t9 non ha aiutato e in più sto guidando

Metre fai queste cose, potresti fare anche altro........ codice della strada permettendo......

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Sono "micro" riproduzioni in oro di monete, valgono l'oro contenuto ( se d'oro), comunque NON sono monete.

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Oltre ad essere riproduzioni micro credo siano di oro molto basso o solo placcate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papalcoins

ecco...speriamo che quando guarda le risposte

sia parcheggiato :P

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dax1986

non sono parcheggiato ma addirittura sdraiato sul divano :)

cmq non è un problema di valore monetario era solo cusiosità :) me le ha regalate mia nonna ed è puro valore affettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papalcoins

non sono parcheggiato ma addirittura sdraiato sul divano :)

cmq non è un problema di valore monetario era solo cusiosità :) me le ha regalate mia nonna ed è puro valore affettivo

concordo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

Ti strapperei la patente! Ma ti rendi conto che mandare messaggi e guidare è la cosa più pericolosa che ci sia! Non hai nessun rispetto per gli altri. Vergognati!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dax1986

Ti strapperei la patente! Ma ti rendi conto che mandare messaggi e guidare è la cosa più pericolosa che ci sia! Non hai nessun rispetto per gli altri. Vergognati!

che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

che cattiveria! chi ti dice che non fossi stato in aperta campagna da solo?????devo per forza guidare su una statale affolata????

Devi per forza guidare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggiacal

Devi per forza guidare?

veramente il codice della strada vale anche per le strade di campagna; ed è per questo che mio cugino ha quasi sfracellato la sua macchina su un albero : perché inviava un sms mentre guidava su una strada.. indovina un po'.... di campagna. Per fortuna non si è fatto nulla, a parte tanta paura. Dai, se puoi, evita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti