Frank73 Inviato 5 Febbraio, 2014 #1 Inviato 5 Febbraio, 2014 Salve a tutti, visto la completezza del forum, però , forse non ho cercato a fondo, però non ho trovato nessuna discussione o topic, che fa riferimento ad un sito specifico per Eventi, Dimostrazioni, Incontri, Fiere e Mercatini numismatici in Italia, durante tutto l'anno; quindi mi piacerebbe sapere, se in Puglia o regioni limitrofe, ne posso trovare. Grazie Frank Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 5 Febbraio, 2014 #2 Inviato 5 Febbraio, 2014 (modificato) Temo non esista un sito dedicato unicamente ai mercatini numismatici... Puoi cercare siti dedicati ai comuni mercatini, magari.. Sul Forum e sul Giornale della Numismatica sono comunque segnalati i convegni Per quanto riguarda la Puglia, purtroppo non posso aiutarti Modificato 5 Febbraio, 2014 da Afranio_Burro Cita
sivispacemparabellum Inviato 7 Febbraio, 2014 #3 Inviato 7 Febbraio, 2014 Premesso che non esiste un mercatino prettamente numismatico ma nei mercatini dell'antiquariato puoi trovare anche il numismatico, di solito non particolarmente fornito, l'altro canale è quello dei convegni numismatici o numismatico-filatelici. In Puglia non conosco, vista anche la distanza, i convegni numismatici che vengono svolti. Non sono stato di grande aiuto, lo so... Cita
tognon Inviato 7 Febbraio, 2014 #4 Inviato 7 Febbraio, 2014 Ciao Vai sul motore di ricerca Google e digita "convegni numismatici" trovi decine di siti da consultare. Questo piu' che altro per i convegni commerciali e le fiere. Per i mercatini visita quelli dedicati all'antiquariato ma occhio in questo caso girano tantissime patacche. Buona collezione Rino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..