Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Frank73

Dove cercare eventi e fiere numismatiche?

Risposte migliori

Frank73

Salve a tutti,

visto la completezza del forum, però , forse non ho cercato a fondo, però non ho trovato nessuna discussione o topic, che fa riferimento ad un sito specifico per Eventi, Dimostrazioni, Incontri, Fiere e Mercatini numismatici in Italia, durante tutto l'anno; quindi mi piacerebbe sapere, se in Puglia o regioni limitrofe, ne posso trovare.

Grazie

Frank

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

Temo non esista un sito dedicato unicamente ai mercatini numismatici... Puoi cercare siti dedicati ai comuni mercatini, magari.. Sul Forum e sul Giornale della Numismatica sono comunque segnalati i convegni

Per quanto riguarda la Puglia, purtroppo non posso aiutarti

Modificato da Afranio_Burro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sivispacemparabellum

Premesso che non esiste un mercatino prettamente numismatico ma nei mercatini dell'antiquariato puoi trovare anche il numismatico, di solito non particolarmente fornito, l'altro canale è quello dei convegni numismatici o numismatico-filatelici. In Puglia non conosco, vista anche la distanza, i convegni numismatici che vengono svolti. Non sono stato di grande aiuto, lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tognon

Ciao

Vai sul motore di ricerca Google e digita "convegni numismatici" trovi decine di siti da consultare.

Questo piu' che altro per i convegni commerciali e le fiere. Per i mercatini visita quelli dedicati all'antiquariato ma occhio in questo caso girano tantissime patacche.

Buona collezione

Rino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti