Vai al contenuto
IGNORED

Slovenia - 2 euro con escrescenza


Risposte migliori

Illustri Amici del forum,

è da poco che mi sono iscritto e la mia prima richiesta di chiarimenti è la seguente:

sono in possesso di questa "moneta" da 2 € della Slovenia anno 2007 dove si evince che alla base del piede del numero 2 c'è una "bellissima" escrescenza.

Ha qualche importanza tale difformità?

Ringrazio anticipatamente quanti avranno la bontà di rispondere e chiarire.

Cordialità

post-39559-0-49739200-1391686255_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai sbagliato ad aprire un topic nuovo perche' potevi postarlo sull'osservatorio dubbi e stranezze.Comunque per me si parla di un piccolo esubero di metallo.Le Slovene cosi come le Belghe non hanno un gran conio.Aspettiamo il parere di qualcun'altro comunque.😊e benvenuto nel forum amico collezionista😉

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una semplice curiosita anche se difficile da vedere sulle monete slovene, da mettere in raccolta comunque.

Come ti hanno già detto, dovessi trovare qualcos'altro di particolare puoi accodarti ad una discussione esistente ossia "orrori di conio " oppure "osservatorio stranezze e dubbi" a seconda dei casi.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.