franzino Inviato 6 Febbraio, 2014 #1 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) Ciao a tutti Ragazzi , mi è stata regalata questa monetina di diametro 1-1,2 cm della quale non sono riuscito a trovare niente . Sapete aiutarmi ? Modificato 6 Febbraio, 2014 da franzino Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Febbraio, 2014 #2 Inviato 6 Febbraio, 2014 Ciao a tutti Ragazzi , mi è stata regalata questa monetina di diametro 1-1,2 cm della quale non sono riuscito a trovare niente . Sapete aiutarmi ? Ciao, se metti le foto della moneta qualcuno riuscirà ad aiutarti, scrivi anche il peso. Ciao 1 Cita Awards
Legio II Italica Inviato 6 Febbraio, 2014 #4 Inviato 6 Febbraio, 2014 Ciao , puoi fotografarla nel modo giusto , cioe' dritto ? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Febbraio, 2014 #5 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) Te la posto io Legio nel giusto verso, Franzino le prossime le sistemi tu però... :D P.S.- avevo sbagliato il dritto, ho postato quello dell'altra moneta, sorry... Modificato 6 Febbraio, 2014 da giovanna Cita Awards
franzino Inviato 6 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 6 Febbraio, 2014 Ti ringrazio , Giovanna . Grazie ci cuore Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Febbraio, 2014 #7 Inviato 6 Febbraio, 2014 Ti ringrazio , Giovanna . Grazie ci cuore Nulla, ciao :) Cita Awards
profausto Inviato 6 Febbraio, 2014 #8 Inviato 6 Febbraio, 2014 dovrebbe essere Constantius II con al R/ Spes Reipublice , non si vede piu' nulla pero' Cita
Exergus Inviato 6 Febbraio, 2014 #9 Inviato 6 Febbraio, 2014 Sicuramente Costanzo II, queste SPES REI PVBLICE sono solo a nome suo e di Giuliano II che è sempre raffigurato a testa nuda. La zecca è impossibile da determinare, manca completamente l'esergo. Ti metto questo esemplare ben conservato a puro titolo di esempio per vedere la tipologia, questa è della zecca di Tessalonica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..