Vai al contenuto
IGNORED

Il mio nuovo Tallero del 1918!


Risposte migliori

Salve a tutti, mi e' appena arrivato un tallero del 1918 preso un po' alla cieca alla cifra di 150 euro spedita, secondo voi in quali condizioni e'? Come prezzo ci sto dentro?

Sempre grazie per tutto l'aiuto che questo stupendo forum mi da!

Ecco le foto (fatte da scanner, spero decenti...)

Contorno con fert come da descrizione catalogo montenegro

n0l1.jpgm1g9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


che strane ste foto...mah la moneta dovresti averla pagata per quello che vale...sempre che sia autentica ma la schiacciatura sopra la corona della donna mi pare tipica degli esemplari originali..

se è autentica è un BB secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che strane ste foto...mah la moneta dovresti averla pagata per quello che vale...sempre che sia autentica ma la schiacciatura sopra la corona della donna mi pare tipica degli esemplari originali..

se è autentica è un BB secondo me.

Le foto sono degli scan della fotocopiatrice... :pardon:

Non avevo altro a disposizione al volo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.