Vai al contenuto
IGNORED

Circolate - Città Del Vaticano


Risposte migliori

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuna discussione esaustiva...

Ultimamente ho trovato alcune monete da 50 Centesimi di Papa Francesco, datate 2011, 2012 e 2013

Sapreste dirmi quali sono le monete circolanti della Città Del Vaticano e le loro rispettive tirature?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vaticano dal 2010 mette in circolazione i 50 centesimi con tiratura sopra i 2 milioni di pezzi...quelle che hai tu sono sicuramente di papa Benedetto e non papa Francesco ...sono un po difficili da trovare ma non rare purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vaticano dal 2010 mette in circolazione i 50 centesimi con tiratura sopra i 2 milioni di pezzi...quelle che hai tu sono sicuramente di papa Benedetto e non papa Francesco ...sono un po difficili da trovare ma non rare purtroppo

Si, scusate mi correggo... è Benedetto VI

Ma non si sa la tiratura esatta??? perchè ne ho trovate parecchie... ma non riesco a trovare nessun sito che indichi la tiratura...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.