ilcollezionistadiossa Inviato 13 Febbraio, 2014 #1 Inviato 13 Febbraio, 2014 50 Mils Palestina Dovrebbe essere in argento .720 Che ne dite? Come mai ha questo colore secondo voi? Non mi sembra una patina naturale. Cita Awards
nikita_ Inviato 13 Febbraio, 2014 Supporter #2 Inviato 13 Febbraio, 2014 Nel corso del tempo ho visto un paio di 50 Mils dello stesso colorito, per me è normale. La moneta ha con se quasi 90 anni di intemperie, vicissitudini, il rimanente %.280 di rame che è affiorato, ecc. ecc. Non pulirla, quelle dello stesso tipo sfavillanti che ho notato in giro non sembrano nemmeno naturali. Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 13 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 13 Febbraio, 2014 @@nikita_ Ovviamente non pulirò la moneta. :) Cita Awards
villa66 Inviato 17 Febbraio, 2014 #4 Inviato 17 Febbraio, 2014 Nel corso del tempo ho visto un paio di 50 Mils dello stesso colorito, per me è normale. Vorrei aggiungere la mia voce a nikita; nella mia esperienza, troppo, questo è un colore relativamente comune per queste monete. :) v. ------------------------------- I’d like to add my voice to nikita’s; in my experience, too, this is a relatively common color for these coins. :) v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..