Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, proprio ieri in un lotto di monete ho trovato questa...

non è particolarmente rara, ma mi pare in una buona conservazione o almeno dal vivo sembrebbe migliore...

che ne dite? in che grado si può classificare....

2iad6b8.jpg

grazie e ciao

Inviato

@@Sim 75 per essere stata in un lotto , la conservazione non è malvagia , i segni sono evidenti ed anche pesanti , usura diffusa ma complessivamente gradevole . Personalmente non andrei oltre al bb/spl - q spl .

Saluto

Inviato

ciao,

buoni rilievi ma molti colpi e colpetti,

comunque sul BB/SPL

Inviato

Causa i colpi al bordo del dritto e del rovescio starei più sul BB+

Inviato

Non supera il BB+. Il fatto che il metallo si presenti fresco non toglie i colpi, buchetti e moderata usura

Inviato

Anche io non andrei oltre al BB+, colpetti e segnetti penalizzano molto la moneta, in collezione ne ho una periziata Tevere Q.spl superiore a quella delle foto.

Saluti,

Inviato

al massimo bb+ non di più...saluti

Inviato

anche io sono per il bb :nea: troppi segni

Inviato

BB/BB+

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.