AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Febbraio, 2014 #1 Inviato 15 Febbraio, 2014 salve a tutti ho già segnalato a Sagida qualche mese fa questo problema , che ho ancora in pratica , nell'area scambi , quando vado per aprire una nuova discussione, mi compare la schermata di inserimento ma non mi comparre il "topic prefix" --> quello che indica "scambio " "cerco" .. per intenderci. quindi quando mando avanti il browser mi da' errore e mi dice di compilare il topix prefix, chje pero' io NON vedo nella schermata . non c'è proprio da selezionare. come broweser io uso firefox e dire fino a circa 6 mesi fa non avevo notato questo problema Se qualcuno mi aiuterà ringrazio anticipatamente . ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Febbraio, 2014 #2 Inviato 15 Febbraio, 2014 Ciao Andrea, ho fatto ora una prova di Apertura Nuova Discussione, ecco come mi si presenta la schermata: Tu non vedi il link: Categoria Messaggio? Sotto nel quadratino c'è una freccetta, se clicchi li scendono 3 opzioni: None- Cerco-Scambio tra le quali scegliere, sempre che tu la veda :D ...ciao, Giò Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 17 Febbraio, 2014 ciao Giò si esatto proprio non la vedo. sotto cosa vedo io all'apertura ciao grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Febbraio, 2014 #4 Inviato 17 Febbraio, 2014 ciao Giò si esatto proprio non la vedo. sotto cosa vedo io all'apertura ciao grazie Strano, prova ad usare un altro browser, a volte non sono ben aggiornati. Scrivi se riesci poi. Ciao Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 17 Febbraio, 2014 Il mio firefox è aggiornato . é già da mesi che non mi va l apertura delle discussioni in area scambi. mi sembra strano che é il browser. su due computer ho lo stesso problema. comunque fa niente non ho molto da scambiare ultimamente Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Febbraio, 2014 #6 Inviato 17 Febbraio, 2014 (modificato) Il mio firefox è aggiornato . é già da mesi che non mi va l apertura delle discussioni in area scambi. mi sembra strano che é il browser. su due computer ho lo stesso problema. comunque fa niente non ho molto da scambiare ultimamente Prova a vuotare la cache e a cancellare i coocky. Se hai già provato non ho altro da consigliarti, vediamo se @@Reficul può aiutarti. Ciao Modificato 17 Febbraio, 2014 da giovanna Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Febbraio, 2014 Autore #7 Inviato 17 Febbraio, 2014 Ho provato anche dal mio smartphone che ha su Windows 8 . Stesso problema. tra l altro il mio secondo portatile ha Explorer. direi che potrebbe essere un problema del mio profilo. comunque fa niente , é già la seconda volta che chiedo . Se non si può risolvere non c é problema sopravvivo lo stesso Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Febbraio, 2014 #8 Inviato 17 Febbraio, 2014 Ho provato anche dal mio smartphone che ha su Windows 8 . Stesso problema. tra l altro il mio secondo portatile ha Explorer. direi che potrebbe essere un problema del mio profilo. comunque fa niente , é già la seconda volta che chiedo . Se non si può risolvere non c é problema sopravvivo lo stesso Vediamo se reficul può fare qualcosa, potresti provare ad entrare dal pc di un tuo amico, magari usando Chrome. Ciao Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 18 Febbraio, 2014 Staff ADMIN #9 Inviato 18 Febbraio, 2014 Ricontrolla ora 1 Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #10 Inviato 18 Febbraio, 2014 ciao Reficul sei un grandissimo ora mi va :) grazie ! ciao Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #11 Inviato 18 Febbraio, 2014 ringrazio ovviamente anche Giovanna per l'aiuto Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2014 #12 Inviato 18 Febbraio, 2014 ringrazio ovviamente anche Giovanna per l'aiuto Grazie a te, sono contenta che ora è tutto ok. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..