marco paganini Inviato 15 Febbraio, 2014 #1 Inviato 15 Febbraio, 2014 Ciao a tutti. Da poco sto esplorando il mondo della numismatica pre euro e volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa 5 lire. Mi confermate che è la variante rami corti-stella vicina-basamento spesso? che conservazione le dareste? Ringrazio tutti quelli che vorranno esprimersi :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 15 Febbraio, 2014 #2 Inviato 15 Febbraio, 2014 @@marco paganini sulla variante non mi pronuncio , per la conservazione siamo sul BB/BB+ , i colpi al bordo sono penalizzanti e l'usura evidente :) Saluto Cita
lucadesign85 Inviato 15 Febbraio, 2014 #3 Inviato 15 Febbraio, 2014 Si, è esattamente la variante che hai riportato tu, basamento spesso, stella vicina e ramo corti. Peccato per i colpi abbastanza evidenti al dritto. Per me siamo sul qBB/BB. Saluti, Luca 1 Cita
Ramossen Inviato 15 Febbraio, 2014 #4 Inviato 15 Febbraio, 2014 (modificato) @@lucadesign85 Hai parlato con la mia lingua :blum: Sottoscrivo in pieno tutto Modificato 15 Febbraio, 2014 da Ramossen Cita
marco paganini Inviato 15 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 15 Febbraio, 2014 Ook, grazie, era per capire se, essendo alle prime armi, se ne fossero approfittati oppure no. Mi fa piacere sapere che tutto coincida :) altra cosa: a che prezzo l'avreste portata a casa voi? Cita
ambidestro Inviato 16 Febbraio, 2014 #6 Inviato 16 Febbraio, 2014 per dire una cifra,io in quelle condizioni non gli avrei dato più di 50 € Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..