wyverex Inviato 16 Febbraio, 2014 #1 Inviato 16 Febbraio, 2014 (modificato) il 3 ottobre scorso l'avevo gia postata , ora e' piu' pulita diam mm 17 peso g. 0,8 spess. mm 0,5 rame Modificato 16 Febbraio, 2014 da wyverex Cita
TIBERIVS Inviato 16 Febbraio, 2014 #2 Inviato 16 Febbraio, 2014 il 3 ottobre scorso l'avevo gia postata , ora e' piu' pulita la foto e' sfocata per risaltare di piu' la figura diam mm 17 peso g. 0,8 spess. mm 0,5 rame S7300038.JPG Ho capito bene? Hai fatto la foto sfocata per far risaltare di più la figura? :lol: :lol: :lol: :blink: :blink: TIBERIVS Cita
wyverex Inviato 16 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2014 Ho capito bene? Hai fatto la foto sfocata per far risaltare di più la figura? :lol: :lol: :lol: :blink: :blink: TIBERIVS la figura l'ho fatta io :) :) la sfocatura faceva intravedere qualcosa ma ovviamente poteva essere falsa Cita
giovanni Inviato 16 Febbraio, 2014 #4 Inviato 16 Febbraio, 2014 Ciao mi sembra impossibile in queste condizioni l'identificazione. a volte la pulizia troppo "incisiva" cancella qualche piccolo dettaglio, nel caso fare sempre qualche foto prima, ma se possibile lasciarla com'è. ciao ,un saluto da parte mia (gallico) anche a Pier e Roberto Giovanni Cita
karnescim Inviato 16 Febbraio, 2014 #5 Inviato 16 Febbraio, 2014 la figura l'ho fatta io :) :) la sfocatura faceva intravedere qualcosa ma ovviamente poteva essere falsa dubito che vengano prodotte monete false in queste condizioni...per lo stesso motivo (le condizioni in cui si trova) se anche fosse stata una contraffazione/falso d'epoca, non credo sia più possibile saperlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..