UmbertoI Inviato 5 Marzo, 2014 #51 Inviato 5 Marzo, 2014 19,30 puntuali?..ok i will do my best. Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 5 Marzo, 2014 #52 Inviato 5 Marzo, 2014 il corso inizia, se ho ben capito, alle 20.00, arrivero' prima possibile :) Cita
UmbertoI Inviato 6 Marzo, 2014 #53 Inviato 6 Marzo, 2014 GRANDISSIMO GIAKO! prima lezione un capolavoro..certo ..nonnocesare sarebbe stato più veloce di me ...;D Cita Awards
UmbertoI Inviato 6 Marzo, 2014 #56 Inviato 6 Marzo, 2014 sono riuscito a caricare un nuovo template =D Cita Awards
Giako Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #57 Inviato 7 Marzo, 2014 sono riuscito a caricare un nuovo template =D sono orgoglioso di te :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 7 Marzo, 2014 #58 Inviato 7 Marzo, 2014 Io son stato su internet a frugare ma non ne ho beccato nemmeno uno che abbia, come ''maschera'' nulla a che vedere con monete, numismatica ecc ecc Forse tengo quello con le banane hahahaha :D 2 Cita
Giako Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #59 Inviato 7 Marzo, 2014 Io son stato su internet a frugare ma non ne ho beccato nemmeno uno che abbia, come ''maschera'' nulla a che vedere con monete, numismatica ecc ecc Forse tengo quello con le banane hahahaha :D :D guarda che devi sceglierti lo stile, il colore, l'impostazione generale. La singola immagine la deciderai tu!!! fortunatamente ho Umberto che mi da soddisfazioni :) 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 7 Marzo, 2014 #60 Inviato 7 Marzo, 2014 :D guarda che devi sceglierti lo stile, il colore, l'impostazione generale. La singola immagine la deciderai tu!!! fortunatamente ho Umberto che mi da soddisfazioni :) Quel secchione !!! Quando lo vedo gli sparo le palline di carta con la cerbottana come a scuola quando studiavo :) Ok, allora mi scarico qualcosa :) :) :) :) 1 Cita
UmbertoI Inviato 7 Marzo, 2014 #61 Inviato 7 Marzo, 2014 (modificato) enrì scegli uno con un layout bello..le immagini di dentro si cambiano ...basta vai nella cartella..trovi l'immagine che ti fa schifo...ad esempio quella del signore delle banane che magari si chiama signoredellebanane.jpg ti scegli l'immagine che ti piace che abbia più o meno le stesse proporzioni e la sostituisci al file signoredellebanane.jpg chiamandola allo stesso modo :=) ;D non sono secchione ;D comunque ieri mi son divertito aldilà che spesso me ne andavo a funghi..XD Modificato 7 Marzo, 2014 da UmbertoI 1 Cita Awards
Giako Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #62 Inviato 7 Marzo, 2014 enrì scegli uno con un layout bello..le immagini di dentro si cambiano ...basta vai nella cartella..trovi l'immagine che ti fa schifo...ad esempio quella del signore delle banane che magari si chiama signoredellebanane.jpg ti scegli l'immagine che ti piace che abbia più o meno le stesse proporzioni e la sostituisci al file signoredellebanane.jpg chiamandola allo stesso modo :=) ;D non sono secchione ;D comunque ieri mi son divertito aldilà che spesso me ne andavo a funghi..XD @R.E.IN.SENA il secchione qui sopra (@UmbertoI) ha correttamente riassunto la questione dei template. Ha solo minimizzato una cosa. L'immagine che vuoi sostituire deve essere sovrascritta da un'altra perfettamente delle stesse dimensioni e soprattutto dello stesso formato file (.jpeg / .gif / .png / ecc...) .... e non "più o meno" VI PROPONGO DOMENICA ORE 20.00 può andare bene? Cita
UmbertoI Inviato 7 Marzo, 2014 #64 Inviato 7 Marzo, 2014 @R.E.IN.SENA il secchione qui sopra (@UmbertoI) ha correttamente riassunto la questione dei template. Ha solo minimizzato una cosa. L'immagine che vuoi sostituire deve essere sovrascritta da un'altra perfettamente delle stesse dimensioni e soprattutto dello stesso formato file (.jpeg / .gif / .png / ecc...) .... e non "più o meno" VI PROPONGO DOMENICA ORE 20.00 può andare bene? mi dovevo riprendere dalla figuraccia di ieri ;D per me domenica it's ok ;D Cita Awards
Giako Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #65 Inviato 7 Marzo, 2014 Domenica 9/3/14 o 16/3/14 ? DOMENICA - 9 Marzo - ORE 20.00 p.s. Myrta Merlino ha curato anche 10 podcast simpatici su Radio 2 dagli stessi argomenti del libro credo: http://www.radio.rai.it/radio2/alleotto/redidenari/# Grazie della dritta. Cita
Giako Inviato 7 Marzo, 2014 Autore #66 Inviato 7 Marzo, 2014 @Troler come sei messo per DOMENICA prossima alle 20 ? Cita
R.E.IN.SENA Inviato 8 Marzo, 2014 #67 Inviato 8 Marzo, 2014 Molto probabilmente non ci sono domenica 9/3/14. :( Cita
UmbertoI Inviato 8 Marzo, 2014 #68 Inviato 8 Marzo, 2014 cioè domani =D....io ho problemi solo infondo al mese...=) Cita Awards
Giako Inviato 8 Marzo, 2014 Autore #69 Inviato 8 Marzo, 2014 Molto probabilmente non ci sono domenica 9/3/14. :( vedi @UmbertoI cosa succede? @R.E.IN.SENA non è ancora sposato ed è già succube della futura moglie :D ok. domani vediamo di trovare un altra data. Cita
R.E.IN.SENA Inviato 8 Marzo, 2014 #70 Inviato 8 Marzo, 2014 vedi @@UmbertoI cosa succede? @R.E.IN.SENA non è ancora sposato ed è già succube della futura moglie :D ok. domani vediamo di trovare un altra data. Basta farglielo credere ahahha :D Cita
UmbertoI Inviato 8 Marzo, 2014 #71 Inviato 8 Marzo, 2014 ahahahahahah ..(parlo di me).se ti succede da sposato è quasi fisiologico..se ti succede prima è grave :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: ahahaahahhahah Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 8 Marzo, 2014 #72 Inviato 8 Marzo, 2014 ahahahhahahahaha tu falle pesare quando vai a fare shopping :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 10 Marzo, 2014 #73 Inviato 10 Marzo, 2014 Giako, umberto ecc ecc ecc che ne dite se ci vediamo giovedi' prossimo? 13/3/14? fatemi sapere, se va' bene o se avete altre preferenze, questa settimana dovrei esserci quasi sempre :) P.s Stasera mi scarico un template :D Cita
Giako Inviato 10 Marzo, 2014 Autore #74 Inviato 10 Marzo, 2014 Giako, umberto ecc ecc ecc che ne dite se ci vediamo giovedi' prossimo? 13/3/14? fatemi sapere, se va' bene o se avete altre preferenze, questa settimana dovrei esserci quasi sempre :) P.s Stasera mi scarico un template :D Giovedì 13 marzo ore 20,00! ok special guest : @troler !!!! 1 Cita
Troler Inviato 10 Marzo, 2014 #75 Inviato 10 Marzo, 2014 Non mi era uscita la notifica.. comunque io ci sono se tutto va bene! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..