joker67 Inviato 19 Febbraio, 2014 #1 Inviato 19 Febbraio, 2014 arisalve, mi hanno detto di spostarmi in questa sezione...per cui ripropongo quello che avevo chiesto in altra sezione: potrei avere notizie sulla moneta da 1 euro di monaco 2007, in particolar modo quella senza segni di zecca? Potrei conoscere l'attuale valutazione in condizioni FDC? E se è una moneta destinata a rivalutarsi in futuro? Scusate la mia ignoranza in materia....difatti sono qui per conoscere. L'ho acquistata in un sito di numismatica a 240€ con cofanetto dedicato e certificato......chissà se ho fatto un discreto affare.. Grazie in anticipo per l'aiuto.. Cita
MEDUSA51 Inviato 19 Febbraio, 2014 #2 Inviato 19 Febbraio, 2014 Ciccio ha chiuso l'altra perchè ti accodassi a "osservatorio prezzi di mercato" non perchè avevi sbagliato sottoforum....................... Complimenti per l'acquisto comunque, chissà che prima o poi non riesca a prenderla pure io. Cita Awards
Luca1984 Inviato 19 Febbraio, 2014 #3 Inviato 19 Febbraio, 2014 (modificato) Povero @@Ciccio 86 lo fanno inbolsire😅😅.Comunque secondo me l'hai presa ad un buon prezzo.Gli esemplari in giro sono pochi e,considerando la speculazione di Monaco,salira' ulteriormente di prezzo.Quindi hai fatto bene secondo me😉 Modificato 19 Febbraio, 2014 da Luca1984 Cita
Ciccio 86 Inviato 19 Febbraio, 2014 #4 Inviato 19 Febbraio, 2014 http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/ Questo è il link della discussione specifica. Però questa ancora non la chiudo, in caso scrivessi nell'"Osservatorio Prezzi di MErcato", allora provvederei a chiuderla ;-) Cita Awards
joker67 Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 19 Febbraio, 2014 Comunque grazie a tutti, siete stati molto gentili.. Cita
joker67 Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 19 Febbraio, 2014 http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/ Questo è il link della discussione specifica. Però questa ancora non la chiudo, in caso scrivessi nell'"Osservatorio Prezzi di MErcato", allora provvederei a chiuderla ;-) Scusa ciccio, ma come faccio ad andare su questo link? Cioè. sulla home page del forum, nell'elenco, non vi è questa pagina. Cita
Ciccio 86 Inviato 19 Febbraio, 2014 #7 Inviato 19 Febbraio, 2014 Forse sarà finita in seconda pagina, comunque basta che vai sul link da me postato e ti apre la discussione.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..